Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sarà beh difficile capirlo: sono iscritta da pochi mesi, giro per lo più da sola perchè sono un paracarro, e sono stata una sola volta alla Petrarca. Direi che non è poi molto facile capire chi sono
sar? beh difficile capirlo: sono iscritta da pochi mesi, giro per lo pi? da sola perch? sono un paracarro, e sono stata una sola volta alla Petrarca. Direi che non ? poi molto facile capire chi sono
diciamo che ho capito chi 6 e ci siamo visti in petrarca poi sei un medico veterinario non lo fanno in molti
si ero l'unica donna che non faceva roccolo con le altre, sai com'è noi veterinarie brutte sporche e cattive non siamo ben viste, e allora si fa comunella con altri brutti sporchi e cattivi
BENVENUTA Laura.....che tipo di corso di guida sicura hai fatto??
L'anno scorso ho partecipato al GSSS, non l'ho portato a termine per motivi vari, ma lo ripeto a Luglio; e una settimana fa ho partecipato al Corso di guida sicura organizzato in occasione dell'Honda Day a Monza. Se ti va puoi leggere il resoconto della mia esperienza all'Honda Day qui. Si possono lasciare commenti, chiedo solo a chi non ha un account su quella piattaforma lasci comunque una firma.
si ero l'unica donna che non faceva roccolo con le altre, sai com'? noi veterinarie brutte sporche e cattive non siamo ben viste, e allora si fa comunella con altri brutti sporchi e cattivi
Comment