Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un altro pazzo tra voi!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un altro pazzo tra voi!!

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e sono sicuro che mi trover? benissimo qui

sono il felicissimo possessore di una zetina 750 che ho comprato di seconda mano nel luglio 2007, ha percorso con il vecchio proprietario cira 6600 km, attualmente ne ha quasi il doppio!!

alla moto ho gi? fatto parecchie modifiche: scarico, frecce, portatarga, manubrio, ecc... (il vecchio possessore con due anni che l'ha avuta non l'ha toccata per niente, che pirla!! )

il mio sogno ? di comprare la z nuova di colore nero, la pi? bella (e cattiva!!), la mia ? blu.

vorrei avere tanti amici con cui scambiare idee e consigli, ciao!!

• Font Size
    CIAO E BENVENUTO SU DDG

PRIMO

Comment

• Font Size
      Benvenuto !!!!

(Secondo)

Comment

• Font Size
        Originally posted by venom2303 View Post
        alla moto ho già fatto parecchie modifiche: scarico, frecce, portatarga, manubrio, ecc... (il vecchio possessore con due anni che l'ha avuta non l'ha toccata per niente, che pirla!! )
        L'epiteto utilizzato per il vecchio proprietario.... mi sembra molto erroneo. Lui si è goduto la moto e speso i soldi solo in benzina. Tu comprerai accessori che, al momento di rivenderla, non varranno nulla e nulla avranno realmente apportato alla moto. L'unico apporto è quello all'alleggerimento del portafogli.

Una moto originale inoltre si vende meglio di una pastrocchiata ed anche i concessionari la ritirano più volentieri. I soldi spesi in accessori non ci saranno più, mentre chi la lascia originale se li rimane per una buona manutenzione oppure cambiare mezzo più avanti.

Poi... ognuno si comporta come vuole con i propri soldi... ma il pilra (mia opinione) è quello che la personalizza.... dico anche per esperienza personale perchè in 11 anni di moto, nove mezzi differenti e 100.000Km percorsi... è capitato anche a me di dedicarmi al tuning.... per questo ora ho questa linea di pensiero.

Se poi aggiungi che spesso chi la personalizza mette scarichi privi di omologazione (rischiando multe), frecce troppo piccole (rischiando incidenti), specchietti minimalisti (rishiando di non vedere coa accade dietro) ed altre cose che implicano una perdita di sicurezza... il gioco è fatto !

Sono solo considerazioni... non è una critica.... intendiamoci... però che lasciare una moto originale sia una cosa da sciocchi.... mi pare molto sbagliato alla prova dei fatti.

Comunque la Z750 l'ho guidata molto. Ce l'ha una mia buona amica ed è davvero una signora moto. Buone pieghe e buona permanenza sul forum !!!

Last edited by Dueruote_; 19-03-08, 07:09.

Comment

• Font Size
          Ciao dueruote_, tu hai dato il tuo punto di vista e forse hai anche ragione, ma una delle cose belle di avere una moto (secondo il mio modesto parere) è quella di poter personalizzarla come meglio credi, le modifiche che ho apportato alla mia zetina non sono troppo esagerate o fuorilegge, ma un abbellimento generale che non ne ha stravolto troppo l'assetto e l'aspetto originale, in primis lo scarico, quello in dotazione non si può proprio guardare!!! lamps

Comment

• Font Size
            Certo. Infatti l'ho fatto anche io in passato. Il punto era solo il fatto che non mi sembra che il vecchio proprietario abbia fatto errori nel suo modo di vivere la moto.

Comunque, come detto, non era una critica e sono contentissimo di avere un nuovo motociclista tra noi !

Goditi il forum.... si sta molto bene qui !

Comment

• Font Size
              Non volevo offendere il vecchio proprietario, solo che mi è sembrato strano che un motociclista (o presunto tale) in due anni non tocchi per niente la sua moto, tutto qui.
              Per la cronaca questa persona si è tolta una signora moto (la z750 in questione) per comprarsi un quad!!! mah!!!! vallo a capire!!

Comment

• Font Size
                Su questo ti appoggio !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dueruote_ View Post
                  Su questo ti appoggio !!!!

Comment

• Font Size
                    benvenuto su ddg !!!!!!!

Comment

• Font Size