Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si grazie Desmodue ma non ci sono lo stesso. Sai cosa?
sotto "rispondi alla discussione", c'? il riquadro "opzioni aggiuntive".
farse devo aggiungere qualcosa?
no, niente, non me la prende neppure salvandomi la pagina.
Be, pazienza.
Grazie comunque a tutti e due!!!
tra poco mi sa che vado a nanna... senno domani chi mi alza...
ke pizza, ZERO voglia di lavorare domani dopo la domenica infermale che ho avuto.
ho provato ma niente davvero, non so di cosa tu mi stia parlando...
e si che sono pure bioinformatica (ma il termine inganna perch? a dire il vero ho poco a che fare con la informatica!!)
ho provato ma niente davvero, non so di cosa tu mi stia parlando...
e si che sono pure bioinformatica (ma il termine inganna perch? a dire il vero ho poco a che fare con la informatica!!)
Ever, davvero bella la tua foto con la R1!! ne ho viste di belle di foto qui dentro, ma gi? che mi scrivi qui... sar? perch? anche io ho la tuta rossa e nera e ho guidato la R6 rossa (la mia moto preferita) che ora sto cercando, modello 2004, se la trovo.
Comment