Mi dovete scusare se non mi sono presentato prima.Questo ? il primo forum,a cui mi registro,ci sono entrato in punta di piedi,volevo vedere come funziona il sistema.Oltre tutto ,non sono il Rossi del pc.Cosa dire?la moto cerco di viverla non solo andandoci(5-6 uscite in pista,di pi? non posso $$)ma facendo qualche lavoro in vetroresina,mi occupo del 999 del mio amico(no motore)qualche verniciatura uso pista x amici.Insomma,stare nel mio box,mi piace.Se dico quanti anni ho,mi date tutti del voi,di conseguenza........per? sono parecchio pi? giovane di Lemmy.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presentazione
Collapse
X
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by gattopeterpan View PostMi dovete scusare se non mi sono presentato prima.Questo ? il primo forum,a cui mi registro,ci sono entrato in punta di piedi,volevo vedere come funziona il sistema.Oltre tutto ,non sono il Rossi del pc.Cosa dire?la moto cerco di viverla non solo andandoci(5-6 uscite in pista,di pi? non posso $$)ma facendo qualche lavoro in vetroresina,mi occupo del 999 del mio amico(no motore)qualche verniciatura uso pista x amici.Insomma,stare nel mio box,mi piace.Se dico quanti anni ho,mi date tutti del voi,di conseguenza........per? sono parecchio pi? giovane di Lemmy.
Comment
X
Comment