Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ninetto suriano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Sciamano View Post
    Ciao ninetto!

    Ti avevo gi? salutato gi? nel post di Giugliano e dei tempi ritenuti fasulli da qualcuno ....ma ti risaluto....
    anche io ti risaluto e quel qualcuno so benissimo chi e'.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Giancarlo Falappa View Post
      Well?:CIAO NINETTO.=Buona Permanenza Ola-Ola CIAO
      Giancarlo Falappa
      grande giancarlo, anche quest'anno ci vedremo spesso e con piacere.peccato per me che avete fatto un'altro mostro di moto.dovro' impegnarmi molto.ciao a presto ninetto

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mediowoman View Post
        innamorati

        ma che bel cognome c'ha
        bel nome e grande manico.ha vinto molto

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by claudioleso View Post
          A NIN? TE FACCIO ER CUL.O !!!!
          poi passo alla tenda
          vivro' per vendicarmi di te.tanto ti aspetto a misano ma te diavoletto gia' ci sei stato. ricordati quante me ne hai dette e fatte.ti aspetto in tenda.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ninetto suriano View Post
            bel nome e grande manico.ha vinto molto
            ninetto metti qualche storia di vita dei paddock in questo post



            ok???

            Comment


            • Font Size
              #51
              e gia' grande foto e grande ricordi

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ninetto suriano View Post
                e gia' grande foto e grande ricordi
                dai racontaci qualche storia i fretelli ianniccheri ecc ecc

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  ninetto metti qualche storia di vita dei paddock in questo post



                  ok???
                  vorrei far passare un po di tempo.sai che non ci sono solo appassionati di moto. ho gia' tanti nemici che farmene altri non mi va. non e' che la cosa mi traumatizzi piu' di tanto ma per un po' e' meglio fare il dormiente.anzi! mi sono gia' allontanato di molto dai miei silenzi.comunque contento di aver appreso che ho anche tanti amici

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    dai racontaci qualche storia i fretelli ianniccheri ecc ecc
                    molto bravi,competenti e veri amatori della meccanica.tanti hanno imparato da loro

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by ninetto suriano View Post
                      ciao a tutti,volevo semplicemente presentarmi perche' ho visto che ci sono molti appassionati di motociclismo e moltissimi addetti ai lavori che conosco e stimo come ho visto con piacere che ci sono molti piloti fortissimi.presentarmi non so come.

                      sono un tecnico che fa questo lavoro da 50 anni(avete capito bene)35 di auto da corsa ad alti livelli e per gioco e amicizia di un team ho iniziato a fare le moto nel 1989 non smettendo nemmeno per un giorno fino ad oggi.ho fatto honda, kaw,ducati(poco)yamaha,e ufficiale bimota che ci ha portato al mondiale super sport.piloti:bastianini,brignola,mario innamorati,laudati,moroni,dellino marco,nannelli,simone di marco,roberto panichi,malatesta,blora,snoopy(giorlandino)al.melo ne,convento,dell'omo,magnani,pasini enrico,ecc...ecc...

                      mi scuso con chi non ho elencato a parte durante,magliacano,aimar,iannone.solo una cosa ci tengo a chiarire: non ho ingegneri,telemetristi,motoristi,parti speciali,la mia marca non ha reparto corse.piccoli sviluppi sono solo il frutto della mia squadra(famiglia).ciao e complimenti a tutti.anche dionisi e beretta nel 2007 e nel 2008 li presentero' in seguito

                      http://www.team-suriano.com/

                      ? un piacere averti tra noi!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        in pratica sei intoccabile qui dentro....grande benvenuto....e onorato della tua presenza...ciao....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by ninetto suriano View Post
                          ciao a tutti,volevo semplicemente presentarmi perche' ho visto che ci sono molti appassionati di motociclismo e moltissimi addetti ai lavori che conosco e stimo come ho visto con piacere che ci sono molti piloti fortissimi.presentarmi non so come.

                          sono un tecnico che fa questo lavoro da 50 anni(avete capito bene)35 di auto da corsa ad alti livelli e per gioco e amicizia di un team ho iniziato a fare le moto nel 1989 non smettendo nemmeno per un giorno fino ad oggi.ho fatto honda, kaw,ducati(poco)yamaha,e ufficiale bimota che ci ha portato al mondiale super sport.piloti:bastianini,brignola,mario innamorati,laudati,moroni,dellino marco,nannelli,simone di marco,roberto panichi,malatesta,blora,snoopy(giorlandino)al.melo ne,convento,dell'omo,magnani,pasini enrico,ecc...ecc...

                          mi scuso con chi non ho elencato a parte durante,magliacano,aimar,iannone.solo una cosa ci tengo a chiarire: non ho ingegneri,telemetristi,motoristi,parti speciali,la mia marca non ha reparto corse.piccoli sviluppi sono solo il frutto della mia squadra(famiglia).ciao e complimenti a tutti.anche dionisi e beretta nel 2007 e nel 2008 li presentero' in seguito

                          http://www.team-suriano.com/
                          Di tanto in tanto ci incrociamo in pista, ma poco importa, ? un enorme piacere anche per me avere un personaggio di questo calibro che scrive sul forum.

                          Buona continuazione sul forum e Buon lavoro !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            benvenutoooooooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ciao Ninetto

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by maxfz6 View Post
                                in pratica sei intoccabile qui dentro....grande benvenuto....e onorato della tua presenza...ciao....
                                intoccabile non saprei.sinceramente sorpreso di vedere quanta bella gente ce' nel forum.grazie del benvenuto,ciao!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X