Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ninetto suriano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ninetto suriano

    ciao a tutti,volevo semplicemente presentarmi perche' ho visto che ci sono molti appassionati di motociclismo e moltissimi addetti ai lavori che conosco e stimo come ho visto con piacere che ci sono molti piloti fortissimi.presentarmi non so come.

    sono un tecnico che fa questo lavoro da 50 anni(avete capito bene)35 di auto da corsa ad alti livelli e per gioco e amicizia di un team ho iniziato a fare le moto nel 1989 non smettendo nemmeno per un giorno fino ad oggi.ho fatto honda, kaw,ducati(poco)yamaha,e ufficiale bimota che ci ha portato al mondiale super sport.piloti:bastianini,brignola,mario innamorati,laudati,moroni,dellino marco,nannelli,simone di marco,roberto panichi,malatesta,blora,snoopy(giorlandino)al.melo ne,convento,dell'omo,magnani,pasini enrico,ecc...ecc...

    mi scuso con chi non ho elencato a parte durante,magliacano,aimar,iannone.solo una cosa ci tengo a chiarire: non ho ingegneri,telemetristi,motoristi,parti speciali,la mia marca non ha reparto corse.piccoli sviluppi sono solo il frutto della mia squadra(famiglia).ciao e complimenti a tutti.anche dionisi e beretta nel 2007 e nel 2008 li presentero' in seguito

    Last edited by mito22; 29-02-08, 13:57.

  • Font Size
    #2
    Ciao e complimenti per il tuo curriculum ........benvenuto sul forum del DDG.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by panteranera View Post
      Ciao e complimenti per il tuo curriculum ........benvenuto sul forum del DDG.
      grazie e sono daccordo per le zanzare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(2?)

        Comment


        • Font Size
          #5
          benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!! (3&#176

          Comment


          • Font Size
            #6