eccomi ci sono anche io in questo bellissimo forum ,mi chiamo fabio e sono della provincia di to,dopo vari fidanzamenti con vari tipo di moto mi sposo con un bellissimo cbr 2005....ma azz ho provato una fidanzata di un amico eee eccali li cbr venduto e preso un r6 07 fine serie e sono tornato bambino.sto passando le serate invernali a preparare la piccolina per la stagione 08,io vado solo in pista e spero di conoscere tanti amanti della moto come me e di incontrarci tra i cordoli delle piste..vi saluto a presto e mi raccomando gaaaasss....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fabius c'?
Collapse
X
-
Originally posted by fabius76 View Posteccomi ci sono anche io in questo bellissimo forum ,mi chiamo fabio e sono della provincia di to,dopo vari fidanzamenti con vari tipo di moto mi sposo con un bellissimo cbr 2005....ma azz ho provato una fidanzata di un amico eee eccali li cbr venduto e preso un r6 07 fine serie e sono tornato bambino.sto passando le serate invernali a preparare la piccolina per la stagione 08,io vado solo in pista e spero di conoscere tanti amanti della moto come me e di incontrarci tra i cordoli delle piste..vi saluto a presto e mi raccomando gaaaasss....
Comment
-
aaaaaaaaaaaahh ahhhhhhhhh r6 ,eh traditore!!!!
scherzo a volte ci penso anch'io......ciao e benvenu
Comment
-
lo so zingaro sono un traditore .......ma era impossibile resistere e poi ero stufo di vedere ste yamaha passare sul dritto....per adesso la moto è ancora verginella ma la sto preparando con cura ....cmq il cbr per adesso è la moto con cui mi sono divertito di più,ciao
Comment
X
Comment