Ciao ragazzi,
mi presento, mi chiamo Mirko, ex paracadutista e da sempre appassionato di motori...
Ho cominciato a macinare chilometri con un Ducati Monster 600 intorno al 1994...Ci ho preso confidenza, ci ho fatto qualche vacanza in Toscana, un paio di cadutine stupide senza danni e l'ho venduto per passare ad un CBR900RR ,usato, m.y.1995...bordeaux e nero...entro in una compagn?a di smanettoni che, volente o nolente mi obbligano a fare esperienza...erano altri tempi...c'era molta pi? ignoranza, ancora si cercava di montare il 190/50 dei primi SRAD su cerchi da 5,5 , tuning vero e proprio se ne vedeva poco...Tanta passione e tanto gas...Anche col CBR ho pagato il pegno del acquisire esperienza con tanti lividi e qualche scivolata...Ma una volta le moto le rimettevi a posto in garage...Ricordo ancora il tour de force in garage per sistemare la moto in tempo per un Dunlop Day...ma ero cos? malconcio per via del botto che al D-day feci due giri o poco pi? tanto ero rintronato dagli antidolorifici...
Una breve parentesi tuning: Scarico completo Termignoni,spilli,getti e Keihin valvola piatta da 40 mm...
Poi lo SRAD 600 nel '98...e cominciai a capire che cilindrata piccola a volte,significa andar pi? forte e in sicurezza...anche se forse era anche il cerchio da 17 a infondermi fiducia...
Una bella bottarella sul Bracco per colpa di un riccio e poi una breve vacanza in Austria sotto ettolitri di pioggia...
poi la folgorazione del CROSS...
Un Kawa 250 2T, poi un KX125 e poi un YZ125 nuovo di pacca...costato come lo SRAD... ma un brutto strattone alla spalla nel fango di lodi mi mise KO per un p?...
Gli amici di sempre ormai sono tutti motorizzati e cos? "torno in pista" con un CBR Fireblade 929...comprato incidentato...Qualche Trebbia in compagn?a giusto per riprendere fiducia e poi corono il sogno di una vita...Una Ducati supersportiva...Scelsi il 999...che soddisfazione!!!Mai andato meglio su una moto...Dal tornante di montagna al curvone di LeLuc...La moto che ricorder? per sempre...nel bene ...
e nel male...A 10000 km ho sfondato un cilindro in Serravalle
Rimasto in panne a Brignole...
Mi dissi mai pi? italiane...
Sistemata la moto in garanz?a tornai alle jap...
CBR1000RR m.y. 2004.Ma moto non fa rima con matrimonio purtroppo...e per il quieto vivere ...ora il mio box ? vuoto...
Ma visto che ora mi serve qualcosa che faccia rima con SINGLE...
credo che quel posto in box si riempir?...con una piccola jap...credo...
Alcuni amici mi han segnalato il forum...sembrate tutti davvero simpatici e appassionati...e voglio essere uno dei vostri...
Moto a parte, amo leggere romanzi(da Harry Potter a Montalbano , da Deaver a Faletti), cucinare( risotto scampi e fragole ? il mio cavallo di battaglia), correre e far pesi e praticare sport duri in genere, cinema , Playstation e ...Bailar la Salsa...
Ci leggiamo presto!!!
mi presento, mi chiamo Mirko, ex paracadutista e da sempre appassionato di motori...
Ho cominciato a macinare chilometri con un Ducati Monster 600 intorno al 1994...Ci ho preso confidenza, ci ho fatto qualche vacanza in Toscana, un paio di cadutine stupide senza danni e l'ho venduto per passare ad un CBR900RR ,usato, m.y.1995...bordeaux e nero...entro in una compagn?a di smanettoni che, volente o nolente mi obbligano a fare esperienza...erano altri tempi...c'era molta pi? ignoranza, ancora si cercava di montare il 190/50 dei primi SRAD su cerchi da 5,5 , tuning vero e proprio se ne vedeva poco...Tanta passione e tanto gas...Anche col CBR ho pagato il pegno del acquisire esperienza con tanti lividi e qualche scivolata...Ma una volta le moto le rimettevi a posto in garage...Ricordo ancora il tour de force in garage per sistemare la moto in tempo per un Dunlop Day...ma ero cos? malconcio per via del botto che al D-day feci due giri o poco pi? tanto ero rintronato dagli antidolorifici...
Una breve parentesi tuning: Scarico completo Termignoni,spilli,getti e Keihin valvola piatta da 40 mm...
Poi lo SRAD 600 nel '98...e cominciai a capire che cilindrata piccola a volte,significa andar pi? forte e in sicurezza...anche se forse era anche il cerchio da 17 a infondermi fiducia...
Una bella bottarella sul Bracco per colpa di un riccio e poi una breve vacanza in Austria sotto ettolitri di pioggia...
poi la folgorazione del CROSS...
Un Kawa 250 2T, poi un KX125 e poi un YZ125 nuovo di pacca...costato come lo SRAD... ma un brutto strattone alla spalla nel fango di lodi mi mise KO per un p?...
Gli amici di sempre ormai sono tutti motorizzati e cos? "torno in pista" con un CBR Fireblade 929...comprato incidentato...Qualche Trebbia in compagn?a giusto per riprendere fiducia e poi corono il sogno di una vita...Una Ducati supersportiva...Scelsi il 999...che soddisfazione!!!Mai andato meglio su una moto...Dal tornante di montagna al curvone di LeLuc...La moto che ricorder? per sempre...nel bene ...
e nel male...A 10000 km ho sfondato un cilindro in Serravalle
Rimasto in panne a Brignole...
Mi dissi mai pi? italiane...
Sistemata la moto in garanz?a tornai alle jap...
CBR1000RR m.y. 2004.Ma moto non fa rima con matrimonio purtroppo...e per il quieto vivere ...ora il mio box ? vuoto...
Ma visto che ora mi serve qualcosa che faccia rima con SINGLE...
credo che quel posto in box si riempir?...con una piccola jap...credo...
Alcuni amici mi han segnalato il forum...sembrate tutti davvero simpatici e appassionati...e voglio essere uno dei vostri...
Moto a parte, amo leggere romanzi(da Harry Potter a Montalbano , da Deaver a Faletti), cucinare( risotto scampi e fragole ? il mio cavallo di battaglia), correre e far pesi e praticare sport duri in genere, cinema , Playstation e ...Bailar la Salsa...
Ci leggiamo presto!!!
Comment