Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ciaooo... colpa di Alberto eheheh

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ciao

    cara coetanea, un saluto forte e vigoroso

    benvenuta anche da parte mia a rinfoltire la leva del 1969 che ? la LEVA per eccellenza, quella di FERRO

    a presto e buona permanenza qui i DDG

    a presto cara

    ettore

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by abezze View Post
      Fa benissimo. Alla mattina COlico ? l'ideale, vento leggero.
      Al pomeriggio se si alza la breva giusta ? invece inpraticabile per i beginners, bello per gli advanced... Ovviamente il tutto riferito a primavera - estate...
      Adesso meglio lo snowboard... impara che fa bene.. con le protezioni giuste ? uno sport molto sicuro e divertente, pi? dello sci.

      Ottimo, lo terro' presente. Grazie
      Al mare e' uscito una volta con il tempaccio, il vento forte e il mare mosso.. Azz povero... Pero' si e' divertito ugualmente ;-) ..
      Sci l'ha fatto ma ha la fissa della tavola... Vabbe' accontentiamolo, male non fa' :-) ..
      Mini moto invece l'ha fatto l'anno scorso e ora vorrebbe fare cross..
      Che dici... e' un po' indeciso? ehehehhe...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Grazie a tutti per il benvenuto...

        Ma voi vi incontrate in settimana da qualche parte?
        Devo ancora buttarmi nei meandri del sito per capirci un po'

        Io faccio parte di un gruppo di motociclisti, prettamente un gruppo di amici, non un motoclub e ci troviamo su milano una sera a settimana, magari dopo le feste, se vi va, organizziamo una bevuta in attesa di una bella giornata di sole e quindi di un giro alla ricerca di panorami e trattorie (siamo un gruppo di mangioni ahahahah)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Tiffanysmile69 View Post
          Ottimo, lo terro' presente. Grazie
          Al mare e' uscito una volta con il tempaccio, il vento forte e il mare mosso.. Azz povero... Pero' si e' divertito ugualmente ;-) ..
          Sci l'ha fatto ma ha la fissa della tavola... Vabbe' accontentiamolo, male non fa' :-) ..
          Mini moto invece l'ha fatto l'anno scorso e ora vorrebbe fare cross..
          Che dici... e' un po' indeciso? ehehehhe...
          No no, fa bene, bisogna provare tutto...
          Anche io sono cos?...
          Man mano che si impara con il windsurf si passa a tavole pi? corte e senza deriva che planano e non sostengono il peso da fermi e si sale risalendo dall'acqua e si pu? uscire solo con vento forte e quindi onda a seconda del posto.
          Sci l'ho fatto anche io per una 20ina d'anni poi tavola mai pi? abbandonata.... pi? sicura e pi? divertente. Imparer? comunque in fretta.
          COnsiglio : guanti con protezioni ai polsi e ginocchiere almeno la prima volta...

          Comment


          • Font Size
            #35
            ciao E benvenutaaaaaaa

            Comment

            X
            Working...
            X