Benvenuta!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma ciaooo... colpa di Alberto eheheh
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Benvenuta in DDG
compila il tuo profilo dal pannello utente in alto a sx
Buoni post ed invita qua gli amici
Comment
-
E' il mio bimbo di 9 fai che fa winsurf.. Quest'estate diventava matto con le lezioni.. Praticamente mi ha fatto passare tutte le mattine alla scuola :-) ...
Sembra riesca bene ma soprattutto gli piace tantissimo e in attesa della prossima estate, mi hanno consigliato la scuola di Colico.
Vedremo :-))...
Per ora, in mancanza di mare, vuole buttarsi sullo snow e mi sa che tocchera' anche a me e suo fratellino farlo .... eheheh...
Comment
-
Originally posted by Tiffanysmile69 View PostE' il mio bimbo di 9 fai che fa winsurf.. Quest'estate diventava matto con le lezioni.. Praticamente mi ha fatto passare tutte le mattine alla scuola :-) ...
Sembra riesca bene ma soprattutto gli piace tantissimo e in attesa della prossima estate, mi hanno consigliato la scuola di Colico.
Vedremo :-))...
Per ora, in mancanza di mare, vuole buttarsi sullo snow e mi sa che tocchera' anche a me e suo fratellino farlo .... eheheh...
Al pomeriggio se si alza la breva giusta ? invece inpraticabile per i beginners, bello per gli advanced... Ovviamente il tutto riferito a primavera - estate...
Adesso meglio lo snowboard... impara che fa bene.. con le protezioni giuste ? uno sport molto sicuro e divertente, pi? dello sci.
Comment
X
Comment