Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, care belle motocicliste e cari ragazzacci motociclisti.
Sono il conte mascetti, chi ha visto la trilogia capisce...
Sono di Firenze, citt? devastata dalla tramvia e vessata dalla municipale, che rende la vita difficile a me e alla mia bella R6.
Ovviamente appassionato di moto...appena posso prendo e me ne vado a giro sui passi della toscana/emilia a mettere il ginocchio in terra e a pulire le gomme della motina...ogni tanto la batto, ma mi rialzo e ricomincio. A Marzo/Aprile voglio cominciare con la Pista!
A Firenze siamo tutti cog...i altro che conti!
e cmq per il mugello si vedrà come se fosse vicesindaco per due, può darsi capiti una quintana, o setta.
A Firenze siamo tutti cog...i altro che conti!
e cmq per il mugello si vedr? come se fosse vicesindaco per due, pu? darsi capiti una quintana, o setta.
Comment