Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Wow, grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!
Spero si di trovare un bel gruppetto di com-passionevoli persone, cio? con la stessa mia passione e pure perch? dovrete sopportarmi
Per il nome, caronte, mi ? stato appioppato dal mio allenatore quando giocavo a basket, nn andavo molto per il sottile diciamo!
Per Luca P., cosa intendi?....mi devo preoccupare?!
Ciao a tutti sono Luca, abito un po' a Sestri Levante e un po' a Genova, ho 27 anni e sono super appassionato-malato di moto, soprattutto per quel che riguarda la tecnica-meccanica.Guarda caso ho lavorato come meccanico in WSbk per alcuni anni e tutt'ora continuo nel C.I.V. Ho uno zx10 2004, una belva stupenda da trattare con i guanti! Bh? per ora saluto tutti, ci sentiamo tra le varie discussioni del forum!
Luca.
Wow, grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!
Spero si di trovare un bel gruppetto di com-passionevoli persone, cio? con la stessa mia passione e pure perch? dovrete sopportarmi
Per il nome, caronte, mi ? stato appioppato dal mio allenatore quando giocavo a basket, nn andavo molto per il sottile diciamo!
Per Luca P., cosa intendi?....mi devo preoccupare?!
in primis benvenuto....
CAtoblepa confermer? xo che c'? stato un errorino....nella canzone...se pensate bene al testo.......? l'orsetto che .......diciamo.....si presta come personaggio "ATTIVO".....quindi mi s? che deve stare attento loca.p ..........a meno che per il bene comune del forum nn si sia offerto(o meglio abbia offerto una parte del suo corpo) come elemento "PASSIVO" della canzone!! ahahahhahaha
Comment