Ciao e benvenuto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Irvin e la Culona
Collapse
X
-
muhahaha...la Culona...come la mia...
ora se ne ? andata...in Polonia...qu? non la voleva nessuno...
ed ? un peccato perch? come dici tu lo SRAD ? ancora una ottima moto...e ha fatto sempre il suo porcomestiere sia in strada che in pista...? forse la moto a cui rimarr? pi? legata sentimentalmente!!!
...solo che si s? noi italiani, se non ? untimo modello e con antifurto radiale :-D non le vogliamo....
(emh...anche io ho preso un K6...hehehe)
cmq complimenti e benvenuto....
Comment
-
Originally posted by 1RV1N View PostCiao a tutti!!
Sono Irvin e mi presento insieme alla mia "Culona":
una GSX-R SRAD del 200 in colorazione Alstare Corona!!
E' la mia prima moto in assoluto e ce l'ho da circa 6 mesi.... Era gi? un po' che mi frullava in mente l'idea di prendermi una moto.. ne sono sempre immerso per lavoro e seguo le gare... Poi ? capitato che finissi al team Alstare in Belgio, circondato da decine di Culone, e l? on c'? stato pi? niente da fare: sono tornato con l'aereo a Malpensa e sono andato dritto in concessionario
Prima di prenderla ero spaventato addirittura dal salirci sopra: avevo paura di farla cadere di lato in partenza! Pensavo quasi che sarebbe stata meglio una naked a manubri alti per iniziare...
Poi appena staccata la frizione ? stato subito amore...
Mi ci trovo davvero bene! Per me ha delle linee fantastiche, il colore ? bellissimo ed ? molto stabile. Ora che ho un po' imparato ad andarci non la cambierei con nessun'altra!
In questo forum conosco Exaa11: ho avuto il piacere e la fortuna di lavorarci insieme nella "vita vera", e spero di reincrociarlo anche in qualche discussione.. ? un ragazzo davvero buono, simpatico e gentile!
Ciao,
Irvin
Si mi ricordo quando l'hai presa,ero ancora l? con voi....mi ricordo i tuoi primi dubbi e vedere che scrivi queste cose mi fa piacere....xch? vuol dire che piano piano stai diventanto sempre + un motociclista.....contaggio riuscito ema 1 automobili 0.....
P.s. non la cambieresti neanche per la mia????
Cmq qui ti troverai benissimo.....? una grandissima famiglia.....
Ahahah appena ho letto Irvin e Culona ho capito subito che eri tu ....
Mi raccomando spamma a + non posso e se mi cerchi e non mi trovi mandami un pvt che compaio ovunque vorrai....
Come va l??e nella vita tt bene?
Salutami tutti e mi raccomando fai bene il tuo "lavoro" che ora io sono un utente molto critico con voi
Comment
X
Comment