Copio e incollo la presentazione dal WRCmania forum....
Breve presentazione di rito...
Tm e' la moto che uso per gareggiare nel Campionato Enduro... attualmente e' un 250 2 tempi, ma in passato ho usato anche il 125 2 tempi, portando a casa "qualche" coppetta, sia nel Regionale, che nell'Italiano, 2 prove di Mondiale e 1 Sei Giorni.
Ex-possessore di R5 GT-turbo,
ex- possessore di Toyota Celica turbo-4wd "Carlos Sainz" ST185RC preparata da Orlando,
in seguito ho acquistato, nel lontano 1995, il mio attuale GT-four ST205.
Appassionato di meccanica e motoristica, capii molto presto, ai tempi delle gare col 125cc, che i meccanici sarebbe meglio facessero solo i tagliandi, invece di improvvisarsi preparatori:
infatti, "inspiegabilmente", il KX ufficiale che mi davano per correre, e preparato da "abili e famose mani", andava di meno del muletto di serie !
Resto segnato da quelle esperienze, e incomincio a studiare la materia, e a farmi i lavori in casa.... fino ad arrivare a oggi al motore del mio GT-four, INTERAMENTE ( checche' ne dica un qualche idiota preparatore locale che se ne e' attribuito la paternita', e che pubblicamente e' gia' stato smentito ) smontato, modificato, preparato, rimontato da me dopo 22 mesi di lavoro.
Che dire ancora ?
Ah si, la moto da strada... un GSX-R 600 K1 per esclusivo uso sulla SS62....
CHE PERO'.... preso dal mio solito virus, sto modificando in naked GSW-R...
prime foto...
Saluti.
Breve presentazione di rito...
Tm e' la moto che uso per gareggiare nel Campionato Enduro... attualmente e' un 250 2 tempi, ma in passato ho usato anche il 125 2 tempi, portando a casa "qualche" coppetta, sia nel Regionale, che nell'Italiano, 2 prove di Mondiale e 1 Sei Giorni.
Ex-possessore di R5 GT-turbo,
ex- possessore di Toyota Celica turbo-4wd "Carlos Sainz" ST185RC preparata da Orlando,
in seguito ho acquistato, nel lontano 1995, il mio attuale GT-four ST205.
Appassionato di meccanica e motoristica, capii molto presto, ai tempi delle gare col 125cc, che i meccanici sarebbe meglio facessero solo i tagliandi, invece di improvvisarsi preparatori:
infatti, "inspiegabilmente", il KX ufficiale che mi davano per correre, e preparato da "abili e famose mani", andava di meno del muletto di serie !
Resto segnato da quelle esperienze, e incomincio a studiare la materia, e a farmi i lavori in casa.... fino ad arrivare a oggi al motore del mio GT-four, INTERAMENTE ( checche' ne dica un qualche idiota preparatore locale che se ne e' attribuito la paternita', e che pubblicamente e' gia' stato smentito ) smontato, modificato, preparato, rimontato da me dopo 22 mesi di lavoro.
Che dire ancora ?
Ah si, la moto da strada... un GSX-R 600 K1 per esclusivo uso sulla SS62....
CHE PERO'.... preso dal mio solito virus, sto modificando in naked GSW-R...
prime foto...
Saluti.
Comment