Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nonostante una clavicola operata due volte, 2 metacarpi da sistemare e 2 costole spezzate, non vedo l'ora di rimettermi in forma e risalire in moto. In primavera saremo di nuovo in pista piu forti di prima.......
Purtroppo si. E' vero che in pista ognuno si paga i suoi danni pero' ci si aspetta almeno un minimo di buon senso e di educazione da parte della gente. Ma non e' cosi'..... Sono uscito dalla pista in ambulanza ma il centauro anonimo non si e' neppure degnata di scusarsi.... Mah, che dire....
Purtroppo si. E' vero che in pista ognuno si paga i suoi danni pero' ci si aspetta almeno un minimo di buon senso e di educazione da parte della gente. Ma non e' cosi'..... Sono uscito dalla pista in ambulanza ma il centauro anonimo non si e' neppure degnato di scusarsi.... Mah, che dire....
Grazie mille Miss DDG 2007.... Benche' fasciato, sto' gia organizzando la guarigione della mia Lei. ( la mia biker )Sono fermo da 45 giorni e mi sembra una vita, non vedo l'ora di risalire in moto!!!!
Comment