Ciao ragazzi, finalmente da mercoled? della settimana scorsa sono tornato a essere centauro. Mi chiamo Luca, ho 33 anni e vivo in provincia di Treviso. Beh direi che 8 anni di pausa non mi hanno fatto bene in quanto ho perso la mano e non di poco. Comunque questi anni passati mi hanno fatto maturare e quindi ho deciso di prendermi una R1 modello 2003 color rossa nera bianca. Ho trovato un megaaffare da un concessionario e me ne sono innamorato subito (compresa mia moglie che mi ha consigliato nel prenderla). L'R1 infatti ? stata immatricolata nel 2005, quindi ancora in garanzia ufficiale oltre a quella del concessionario, ha 21000 km ed era di un patito motociclista che l'ha trattata veramente bene (tra l'altro l'ho contattato e ci siamo pure incontrati... troppo simpatico!). Come accessori ha: centralina power commander usb, specchi in carbonio rossi, tubi in treccia, terminale mivv gp corto in carbonio. Ora ho idea di prendere l'unghia monoposto, il cupolino fabbri fum? scuro e l'ammortizzatore di sterzo (se qualcuno ha consigli da darmi....)... pensavo anche ad un antifurto (non si sa mai).
Spero di prenderci presto un po di mano e magari di trovarci assieme a qualche raduno con annessa magnata galattica.
Un salutone a tutti
Lampsss
Spero di prenderci presto un po di mano e magari di trovarci assieme a qualche raduno con annessa magnata galattica.
Un salutone a tutti
Lampsss
Comment