Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come promesso ieri a Franciacorta eccomi: sono il tappo (non solo per l'altezza purtorppo) con la Hornet gialla e la tuta gialla che vi ha rovinato i temponi del mattino .... Dai prima o poi imparer? anche io !!!
...nonk? MIO PERSONALIZZIMO
umbrella maaaan!!
benvenuto e grasieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!1
? solo perch? ancora non mi conoscete abbastanza ....
eccetto chi ieri ha avuto il piacere di infilarmi a dx e Sx contemporaneamente (X fox e Cristian : ne sapete qualcosa voi??? ) per non parlare poi della Eli...che ovviamente ho lasciato passare pi? e pi? volte -quasi nello stesso giro - per galanteria
Spero di riuscire a diventare attivo anche su questo forum e magari chiss? prima o poi farci una pistata insieme
PS per voi ometti ambigui -che dove vai ce ne sono sempre - sono attivo anche nella vita per cui niente mail in privato.... come le lsbx se siete ometti non rispondo !!!
? solo perch? ancora non mi conoscete abbastanza ....
eccetto chi ieri ha avuto il piacere di infilarmi a dx e Sx contemporaneamente (X fox e Cristian : ne sapete qualcosa voi??? ) per non parlare poi della Eli...che ovviamente ho lasciato passare pi? e pi? volte -quasi nello stesso giro - per galanteria
Spero di riuscire a diventare attivo anche su questo forum e magari chiss? prima o poi farci una pistata insieme
PS per voi ometti ambigui -che dove vai ce ne sono sempre - sono attivo anche nella vita per cui niente mail in privato.... come le lsbx se siete ometti non rispondo !!!
Ma come: ti cedo il mio posto e tu mi ripaghi con queste prestaZZZZioni??
Benvenuto!
Ma come: ti cedo il mio posto e tu mi ripaghi con queste prestaZZZZioni??
Benvenuto!
Non ? colpa mia Giurin giuretta ....
? che c'era la Eli che girava per i Paddock scollata e cosa vuoi farci ...avevo la testa da tutt'altra parte
Skerzi a parte mi spiace non averti incontrato per ringraziarti del favorone che mi hai fatto ... ora inizio a curvare anche a Dx !!!
Chiss? che non ti sia concesso di sverniciarmi , cosa non molto difficile , alla prox pistata!
Ho scoperto che per un minutino ci siamo incrociati: sono quello che è arrivato a fine turno quando parlavi con Eli e gli altri della combriccola: pantaloni neri e maglietta grigio scuro a maniche lunghe... abbigliamento da lavoro x intenderci, alto, occhiali, barba e con una fronte mooolto spaziosa
Comunque non ti preoccupare che ci saranno altre occasioni!
Comment