Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti ? da poco che sono iscritto, ma finora solo da osservatore. Mi volevo presentare, da ora in poi vorrei diventare parte attiva del forum. Ho una R1'04 e la mia passione naturalmente ? la pista!
Ciao a tutti ? da poco che sono iscritto, ma finora solo da osservatore. Mi volevo presentare, da ora in poi vorrei diventare parte attiva del forum. Ho una R1'04 e la mia passione naturalmente ? la pista!
benvenuto.. io sono isabella... eh eh.. io sono la zainetta di una r1 2004! ..gran moto. .... ti sei iscritto al concorso di mr.ddg? dai su corri a iscriverti! puoi curiosare tra le foto dei partecipanti o anke delle partecipanti a miss ddg(ehm... ci sono anke io........ ).. coraggio! vai nella sezione motocicliste in rosa oppure cerca bratz e chiedi a lei..
CIAO BENVENUTO, HAI MAI ROTTO IL CAMBIO TU SULLA TUA MOTO???
Comment