Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimentissimi!..e poi messa su con molto gusto! ...solo...ma chi c+++o ti ha parlato bene di questo forum!?!? un pazzo senz'altro o qualcuno che ti vuole male!!
ho collaborato con alcune recensioni su " Elaborare " una rivista specializzata nel tuning e amando il mondo delle elaborazioni , avendo la passione per i motori e per tutto ci? che riguarda la personalizzazione di auto e moto ( sono un giornalista per? esercito questa professione solo come divertimento ), ho pi? volte letto e sentito parlar bene di questo forum e cos?. . .
l'unica cosa se mi vedessero i miei amici possessori di moto Jap riderebbero solo per una cosa. . . .sotto al mio nick ? scritto " a piedi "!!
Mad? sempre co sto fatto che avendo un 996s sto a piedi. . . . .hahahahahahhahahaha
quando l'ho presa era rossa con i cerchi grigi, sinceramente dopo aver avuto un 749s per due mesi totalmente rossa avevo in mente una replica sbk di qualche anno fa, cos?. . . .
in foto non si vede bene ma molti particolari sono in carbonio come il serbatoio, l'air box etc. . .
ora con le pompe radiali e il plaxiglass ? semplicemente spettacolare!!
Prox interventi sono una bella strumentazione AIM e dei cerchi BST in carbonio al posto dei marchesini forgiati che ho ora!!
Pi? in l? il telaio . . . .rigorosamente nero!
grazie a tutti per i complimenti, devo dire che siete troppo generosi!
Come accoglienza direi. . .. bellissima!!
coem mai solo due mesetti sul 729s?
comunque...INKIA SE ? INCAZZATA STA MOTO!!!!!!!!!!! BELLISSIMA COMPLIMENTISSIMI!!!
comunque...INKIA SE ? INCAZZATA STA MOTO!!!!!!!!!!! BELLISSIMA COMPLIMENTISSIMI!!!
beh il 749s la presi perch? diedi in permuta un Monster 620 ma. . .in quel momento nella mia concessionaria Ducati di fiducia Sbk Ducati serie 916 non ci stavano!!
Poi a distanza di un paio di mese andai a salutare un amico che si occupa dell'usato sempre alla concessionaria Ducati e mi disse che vendeva uan Ducati 996s . . .cos? non ho resistito e. . la presi al volo!
Certo la facilit? di guida del 749s ? paurosa, ma la serie 916 ha un fascino unico!!
E cos? . . .. . . inizio una stupenda storia d'amore!!!
ciao e complimenti, bellissima moto, il telaio per? fallo rosso, c'azzecca meglio secondo me
Quoto, appoggio e te la spingo(se con forza o meno scegli pure tu! ).
E poi cos? fa pandant(si scrive cos????)con la scritta, senza nemmeno parlare del fatto che un p? di rosso su ogni Ducati che si rispetti ci deve stare!
Comment