Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giorno a tutti. . . . .

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimentissimi! ..e poi messa su con molto gusto! ...solo...ma chi c+++o ti ha parlato bene di questo forum!?!? un pazzo senz'altro o qualcuno che ti vuole male!!

Comment

• Font Size
      Bella firma Panty

Comment

• Font Size
        ho collaborato con alcune recensioni su " Elaborare " una rivista specializzata nel tuning e amando il mondo delle elaborazioni , avendo la passione per i motori e per tutto ci? che riguarda la personalizzazione di auto e moto ( sono un giornalista per? esercito questa professione solo come divertimento ), ho pi? volte letto e sentito parlar bene di questo forum e cos?. . .
        l'unica cosa se mi vedessero i miei amici possessori di moto Jap riderebbero solo per una cosa. . . .sotto al mio nick ? scritto " a piedi "!!
        Mad? sempre co sto fatto che avendo un 996s sto a piedi. . . . .hahahahahahhahahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Bella firma Panty

e che non lo sapevi che non so cantare??
          I compenso il Casey li suona!!!! (volevo dire li tromba ma mi pare eccessivo!!..ops l'ho detto!! )

Comment

• Font Size
            Originally posted by 996s View Post
            quando l'ho presa era rossa con i cerchi grigi, sinceramente dopo aver avuto un 749s per due mesi totalmente rossa avevo in mente una replica sbk di qualche anno fa, cos?. . . .
            in foto non si vede bene ma molti particolari sono in carbonio come il serbatoio, l'air box etc. . .
            ora con le pompe radiali e il plaxiglass ? semplicemente spettacolare!!
            Prox interventi sono una bella strumentazione AIM e dei cerchi BST in carbonio al posto dei marchesini forgiati che ho ora!!
            Pi? in l? il telaio . . . .rigorosamente nero!
            grazie a tutti per i complimenti, devo dire che siete troppo generosi!
            Come accoglienza direi. . .. bellissima!!
            coem mai solo due mesetti sul 729s?

comunque...INKIA SE ? INCAZZATA STA MOTO!!!!!!!!!!! BELLISSIMA COMPLIMENTISSIMI!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slayer View Post
              coem mai solo due mesetti sul 729s?

comunque...INKIA SE ? INCAZZATA STA MOTO!!!!!!!!!!! BELLISSIMA COMPLIMENTISSIMI!!!
              beh il 749s la presi perch? diedi in permuta un Monster 620 ma. . .in quel momento nella mia concessionaria Ducati di fiducia Sbk Ducati serie 916 non ci stavano!!

Poi a distanza di un paio di mese andai a salutare un amico che si occupa dell'usato sempre alla concessionaria Ducati e mi disse che vendeva uan Ducati 996s . . .cos? non ho resistito e. . la presi al volo!

Certo la facilit? di guida del 749s ? paurosa, ma la serie 916 ha un fascino unico!!

E cos? . . .. . . inizio una stupenda storia d'amore!!!

Comment

• Font Size
                ciao e complimenti, bellissima moto, il telaio però fallo rosso, c'azzecca meglio secondo me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcus View Post
                  ciao e complimenti, bellissima moto, il telaio per? fallo rosso, c'azzecca meglio secondo me
                  si la scelta ? tra il nero ed il rosso. . . . ponderer? per bene la cosa!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcus View Post
                    ciao e complimenti, bellissima moto, il telaio per? fallo rosso, c'azzecca meglio secondo me
                    Quoto, appoggio e te la spingo(se con forza o meno scegli pure tu! ).
                    E poi cos? fa pandant(si scrive cos????)con la scritta, senza nemmeno parlare del fatto che un p? di rosso su ogni Ducati che si rispetti ci deve stare!

Comment

• Font Size
                      Hai una moto talmente bella...che quasi quasi mi dispiace spostare il tuo topic nella sezione giusta.

Benvenuto!

Comment

• Font Size
                        presentazioni....

Comment

• Font Size
                          BENVENUTOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                            ciaoooo benvenutoooooo!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Hai una moto talmente bella...che quasi quasi mi dispiace spostare il tuo topic nella sezione giusta.

Benvenuto!
                              Scusa per l'errore, non me ne sono accorto e ho postato nella sezione sbagliata, sai come ? quando vedo Ducati mi ci butto di corsa!!

Grazie a tutti per i complimenti alla mia motina, davvero ua bellissima accoglienza!

a presto le foto della motina con le ultime modifiche. . . .gioved? monto le pompe brembo radiali e le pinze TB!!

A prestooooooooooo

Comment

• Font Size
                                Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!Socio pure qua stai !!!!!!!!!!!La moto l'ho vista dal vivo,? un mostro !!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X