Ciao a tutti gli smanettoni iscritti al forum.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao sconvolti!!!!!
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Grazie x l'accoglienza...sono un biker della provincia di pn...ho appena comprato una RSV Factory del 2004...ho girato in pista per la prima volta mercoledi scorso a Rijeka e anche se sono caduto non vedo l'ora di tornare!!!! Non penso ad altro....con la gente riesco a parlare solo di moto...secondo voi sono grave???
Comment
-
Originally posted by emiliano.900 View PostGrazie x l'accoglienza...sono un biker della provincia di pn...ho appena comprato una RSV Factory del 2004...ho girato in pista per la prima volta mercoledi scorso a Rijeka e anche se sono caduto non vedo l'ora di tornare!!!! Non penso ad altro....con la gente riesco a parlare solo di moto...secondo voi sono grave???
Per il resto non sei grave....SEI NORMALE...
Comment
-
neanche a me dispiace per la caduta...avro fatto si e no 500 euri di danni..ho avuto culo!!! Di sicuro mi servir? come esperienza...mi hanno consigliato male x le gomme (meltzeller rennspost), la pista sar? stata a 65-70 gradi...tre giri e le gomme non tenevano pi? niente...sono rimasto fuori un giro di troppo e ormai avevo preso il ritmo...ho aperto troppo presto e mi sono sdraiato!!!!!
Comment
-
Ciao e benvenuto
grazie per esserti registrato e presentato, buoni post e invita qui i tuoi amici
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM