Ciao, benvenuto nel meglio forum del web.. che ci dici di te?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novello pure io
Collapse
X
-
Originally posted by massavfr View PostCiao a tutti rag?z,sono masavfr in quanto possessore della suddetta da qualche anno(3),non sono esattamente uno smanettone,ma la moto mi ipnotizza proprio.Ora mi sono innamorato delle Buell serie XB,ne ho guidate un paio e sono gi? dipendente.Alla prox...........
cmq sia benvenuto..(si scherza...eh??))
Comment
-
Intanto mi scuso con tutti se non rispondo in fretta,ma non ho tutto il tempo che vorrei,tornando a noi mi piacerebbe avere una moto nuda e con una guida un po' pi? "dritta",infatti sto' pensando a qualche alternativa ,e sono indeciso tra diversi modelli,Aprilia Tuono 1000,Triumph Speed,ovviamente Buell XB S,Suzuki SV 1000...sono in fase di valutazione,ma si parler? della prossima stagione,quindi ho tempo per chiarirmi le idee,intanto se qualcuno ha delle impressioni di guida sono pronto a leggere e ricevere consigli.
Comment
-
Originally posted by massavfr View PostIntanto mi scuso con tutti se non rispondo in fretta,ma non ho tutto il tempo che vorrei,tornando a noi mi piacerebbe avere una moto nuda e con una guida un po' pi? "dritta",infatti sto' pensando a qualche alternativa ,e sono indeciso tra diversi modelli,Aprilia Tuono 1000,Triumph Speed,ovviamente Buell XB S,Suzuki SV 1000...sono in fase di valutazione,ma si parler? della prossima stagione,quindi ho tempo per chiarirmi le idee,intanto se qualcuno ha delle impressioni di guida sono pronto a leggere e ricevere consigli.
ripeto....tieniti la vfr!!!
Comment
-
ciao sono un nuovo iscritto pure io......speriamo di divertirci in questa bella comunity.
ciao ciao
Comment
X
Comment