Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
WOWWWWWWWWWWW !!!!
Che splendida accoglienza
Siete tutti veramente gentilissimi
Affinch? possiate conoscermi un p? meglio vi racconto qualche fatto mio....
Pirma della R6 ho avuto una spendida
APRILIA FUTURA 125 e anche una
APRILIA RS 250
Due bellissime moto !!!!!!!!!!
Il problema ? che non ne ho fatto l'uso che avrei dovuto
In pratica per svariati motivi non ho mai avuto la possibilit? di preparare
come avrei voluto
queste moto per imparare a girarci in pista....
Ho finito per farne un uso diciamo "turistico" e "urbano" ,
e alla fine ,
nonostante la mia mai sopita passione per questo tipo di moto ,
ho deciso di cambirare genere...
Vorrei una moto che mi sappia dare gusto anche se devo sbrigare una commissione in citt?...
che sia managevole e con una gran coppia sin dai bassi regimi...
con personalit? anche nell'estetica....per capirci non una di quelle moto che piacciono a tutti !!!
Penso che la KTM 990 sia PERFETTA !!!!!!!
Da qui il mio NICKNAME
Per quanto rigurada l'attrezzatura che ho messo in vendita nel mercatino :
avevo un paio di bellissimi SIDI VERTEBRA ( stivali ) con tanto di paracordolo.....MAI USATI !!!
Quelli per? li ho gi? venduti....
Ora mi resta un PANTALONE in PELLE DAINESE ( senza saponette ma comunque molto tecnico ) che ho usato 2-3 volte in costiera sorrentina.....NUOVO !!!
Voglio cambiarlo per prendere un bel pantalone in cordura sfoderabile da usare anche in citt? .
Il giubbotto in pelle ( sempre DAINESE ) invece voglio cambiarlo solo per un fatto estetico :
c'? un bellissima nuova giacca tecnica della DAINESE che farebbe pendant con l'arancio della mia prossima
(si spera..... ) moto...
Date un'occhiata e fatemi sapere
Nella vita mi sono da poco laureato in legge e faccio pratica legale in un studio......
NUN' S' VER MANC' NU SOLD !!!!!!!!!!! ( solo per gli amici napoletani )
Vi ho raccontato un sacco di fatti miei....
spero di non avervi annoiato troppo
ed ? gia da un p? che il mio cuore di biker "squaqquarea" per la bellissima SUPERDUKE 990 KTM !!!
L'ho provata gi? tre volte e......da brividi !!!!
UNA CASTAGNA SPAVENTOSA fin dai 2000 giri !!!
come ti capisco paesa' pure a me fa quell'effetto!
Comment