salve,
obbligatorio presentarsi!
questi sono i miei 2 mezzi
Z1000 special e 916Sp1
z1000
forcella anteriore 636 con pinze radiali e kit forcella molle pompanti spilli by andreani
mono posteriore ohlins pluriregolabile
leveraggi posteriori in titanio di lungehezza variata cosi da alzare il posteriore ed accorciare l'interasse
pedane arretrate valter moto
trasmissione finale valtermoto
scarichi gpr carbonio
powercommander con mappatura fino a 12450giri
lavorazione delle teste e delle valvole by japanservice firenze
tutte le plastiche originali sostituite con parti in carbonio
tamponi carter in ergal ricavato dal pieno
pompa radiale diacacciati e staffature in ergal ricavate dal pieno
comando idraulico frizione by pbr
lucidature e cromature varie realizzate personalmente a mano!
xcrono, al mugello, con pignone -1, ha indicato una velocit? di 268 (raggiunta prima dello scollino!)
Ducati 916sp1 a scopo di collezione e pista ogni tanto!
anche se c'e' poco da aggiungere su un gioiello di storia italiana..
pompa radiale discacciati
forcelle ohlins radiali con pinze brembo radiali
scarichi termignoni+ eprom oppure arrox titanio
aggiunto qua e la un po di carbonio all abbondante carbonio di serie!!
ovunque comunque con qualunque mezzo......GASSEABBBESTIA!
obbligatorio presentarsi!
questi sono i miei 2 mezzi
Z1000 special e 916Sp1
z1000
forcella anteriore 636 con pinze radiali e kit forcella molle pompanti spilli by andreani
mono posteriore ohlins pluriregolabile
leveraggi posteriori in titanio di lungehezza variata cosi da alzare il posteriore ed accorciare l'interasse
pedane arretrate valter moto
trasmissione finale valtermoto
scarichi gpr carbonio
powercommander con mappatura fino a 12450giri
lavorazione delle teste e delle valvole by japanservice firenze
tutte le plastiche originali sostituite con parti in carbonio
tamponi carter in ergal ricavato dal pieno
pompa radiale diacacciati e staffature in ergal ricavate dal pieno
comando idraulico frizione by pbr
lucidature e cromature varie realizzate personalmente a mano!
xcrono, al mugello, con pignone -1, ha indicato una velocit? di 268 (raggiunta prima dello scollino!)
Ducati 916sp1 a scopo di collezione e pista ogni tanto!
anche se c'e' poco da aggiungere su un gioiello di storia italiana..
pompa radiale discacciati
forcelle ohlins radiali con pinze brembo radiali
scarichi termignoni+ eprom oppure arrox titanio
aggiunto qua e la un po di carbonio all abbondante carbonio di serie!!
ovunque comunque con qualunque mezzo......GASSEABBBESTIA!
Comment