Ciao a tutti gli iscritti del forum!
Da oggi ci sono anch'io!
Sono Lucio,felice possessore di una Honda SP-01,e smanettone incallito!
Come suggerisce il mio nick,sono un pilota di aerei di linea ,e questo nell' ultimo anno mi impedisce un po' di fare quelle belle galoppate con le saponette che raschiano l'asfalto ad ogni curva...
Ma con l'arrivo della bella stagione, arrivano anche i buoni (o.... cattivi!!) propositi!
Per questo conto su di voi!
Adesso vivo a bergamo,ma ancora tengo la moto in toscana...
Cerco qualche smanettone che mi dia qualche dritta sulle strade ingarellose nei dintorni di bergamo,cos? finalmente mi potrei convincere a portare qua la fedele compagna e divertirmi un po' con voi in quelle belle galoppate di cui parlavo prima...!!
Grazie a tutti quelli che mi daranno aiuto!!
A presto,un lampeggio a tutti!!
Lucio
Da oggi ci sono anch'io!
Sono Lucio,felice possessore di una Honda SP-01,e smanettone incallito!
Come suggerisce il mio nick,sono un pilota di aerei di linea ,e questo nell' ultimo anno mi impedisce un po' di fare quelle belle galoppate con le saponette che raschiano l'asfalto ad ogni curva...
Ma con l'arrivo della bella stagione, arrivano anche i buoni (o.... cattivi!!) propositi!
Per questo conto su di voi!
Adesso vivo a bergamo,ma ancora tengo la moto in toscana...
Cerco qualche smanettone che mi dia qualche dritta sulle strade ingarellose nei dintorni di bergamo,cos? finalmente mi potrei convincere a portare qua la fedele compagna e divertirmi un po' con voi in quelle belle galoppate di cui parlavo prima...!!
Grazie a tutti quelli che mi daranno aiuto!!
A presto,un lampeggio a tutti!!
Lucio
Comment