Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ekkime!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ekkime!

ho gi? postato qua e la sul forum ma mi sembrava doveroso fare un giretto anche qui!

quindi brevisissima presentazione mia: mi chiamo Serena, da pi? di 10 anni sulle 2 ruote - in effetti potrebbero essere moooooolti di piu se consideriamo anche il vespino della chicco che mi regalarono da piccola
    Vivo tra Milano e Pavia, ho da sempre la passione per le moto, e si pu? dire che sono in sella praticamente tutto l'anno e non solo per i giretti domenicali o per i motoraduni che perlatro frequento spessissimo.
    E che dire della mia affezionatissima e inseparabile bimba rossa, qui in avatar? Bhe la vedete e magari qualcuno di voi la conosce pure....... semplicemente io....LA ADORO!
    Sono in fase di studio per un restailing di alcune sue parti..... quando e se sar? fatto poster? il nuovo look!
    Per ora mi sono limitata a piccole cose come terminale, specchietti, frecce e leve in carbonio, manopole nuove ecc..ecc..., ma ho intenzioni piu serie eheheheh

Che altro aggiungere......chiedete e vi sar? detto ( forse!!!!! )

un mega salutone a tutti!

serena (alias DRU)

• Font Size
    Benvenuta

Comment

• Font Size
      Ciao e benvenuta!!

Comment

• Font Size
        ciao e benvenuta

Comment

• Font Size
          Benvenutaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
            ma grassssie raga!

Comment

• Font Size
              ciao e benvenuto su DDG

Comment

• Font Size
                ciao e benevenuta , visto ke bazzichi dalle parti di milano ti aspettiamo qualche volta il venerdi sera al ghost x il ritrovo di noi milanesi

Comment

• Font Size
                  ciaoooooooo

Comment

• Font Size
                    Ciao e benvenuto

grazie per esserti registrato e presentato, buoni post einvita qui i tuoi amici

Comment

• Font Size
                      Ciao Dru, anche se ci siamo gi? scambiati due righe (righe scritte che avete capito! ) ti rifaccio i miei complimenti e ti rid? un grosso benvenuto!

Comment

• Font Size
                        benvenuta!

okkio a paolino

Comment

• Font Size
                          a dimenticavo, siccome manca paolino x via di rijeka, mando messaggio chiaro e coinciso x non far sentire la sua mancanza: FOOOOTOOOOOO;
                          Last edited by gsxf750; 01-04-07, 17:05.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gsxf750 View Post
                            a dimenticavo, siccome manca paolino x via di rijeka, mando messaggio chiaro e coinciso x non far sentire la sua mancanza: FOOOOTOOOOOO;
                            foto???? di cosa?

ehehheh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elpaso1 View Post
                              Ciao Dru, anche se ci siamo gi? scambiati due righe (righe scritte che avete capito! ) ti rifaccio i miei complimenti e ti rid? un grosso benvenuto!

e io ringrazio nuovamente tutti, te compreso, per il caloroso benvenuto.... spriamo di conoscerci presto...intanto sono sul garda con molti di voi il 25 aprile ( io e la bimba ovviamente!!!! )

Comment

X
                              Working...
                              X