Chiedo schiuma a tutti, ma dopo essermi registrato, mi sono dimenticato le dovute presentazioni.
Tanto per cominciare sono felice possesore di una Tuonazza Aprilia My '04,comperata lo scorso settembre e con la quale,nonostante la stagione invernale, ho gia percorso quasi 7000 km.
La mia carriera motociclistica comincia nel lontano 1975 in sella ad un Guzzi Stornello 125, poi una Laverda 750 Sf, Kawasaki 500 mach III, Honda cb 750, Suzuki 750 gsx-r e finalmente Aprilia Tuono.
Da tutto cio' si puo' facilmente intuire che non sono proprio di primo pelo
ho la fortuna di abitare ai piedi delle dolomiti, quindi sono amante delle strade tortuose, i lunghi rettilinei mi fanno sonno.
Di professione faccio l'autotrasportatore e giro tutta Italia (isole comprese).
Spero di essere stato sufficientemente esaustivo, un saluto a tutti.
Tino camionista per necessita', motociclista per passione
Tanto per cominciare sono felice possesore di una Tuonazza Aprilia My '04,comperata lo scorso settembre e con la quale,nonostante la stagione invernale, ho gia percorso quasi 7000 km.
La mia carriera motociclistica comincia nel lontano 1975 in sella ad un Guzzi Stornello 125, poi una Laverda 750 Sf, Kawasaki 500 mach III, Honda cb 750, Suzuki 750 gsx-r e finalmente Aprilia Tuono.
Da tutto cio' si puo' facilmente intuire che non sono proprio di primo pelo
ho la fortuna di abitare ai piedi delle dolomiti, quindi sono amante delle strade tortuose, i lunghi rettilinei mi fanno sonno.
Di professione faccio l'autotrasportatore e giro tutta Italia (isole comprese).
Spero di essere stato sufficientemente esaustivo, un saluto a tutti.
Tino camionista per necessita', motociclista per passione
Comment