Ciao a tutti! Forse alcuni di voi hanno gi? visto la mia attuale cavalcatura in giro per il web in qualche foto, ? una Mito Ev con colorazioni Tamburini e Agostini... ...Poi sono in procinto di salire in sella ad una fiammante GSX-R 750 K7 nera! Non sto pi? nella pelle! Del resto che dire, se capitate a Imola a fare un giretto fate un fischio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Salve gente!!! Cagivista/Suzukista fra voi!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
Appena ho tempo compilo tutto e vedo di uppare anche una firma decente(se mi dite anche le dimensioni massime mi fate un favore)...Anche se stavo già pensando di cambiare nick perchè proprio ieri sera mi son fatto una firma nuova per il forum di Virgola Nera e visto il nuovo arrivo in garage si addice di più quella...Last edited by mito22; 11-03-07, 13:09.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostMagari metti le foto invece che mettere link verso altri forum..
Ciao Simo!
Cmq che ve ne pare della motina? Quella tra l'altro è solo una delle 2 colorazioni che ho...Last edited by CapIReX-65; 11-03-07, 19:12.
Comment
-
Ciao e benvenuto
grazie per esserti registrato e presentato, buoni post e invita qui i tuoi amici
Comment
X
Comment