Ciao A Tutti Ragazzi/e Sono Alessia..mi Sono Registrata Qui Per Puro Caso. , Me Ne Aveva Parlato Tempo Fa Una Mia Amica, Cos? Per Curiosit? Sono Entrata Ma Per Poter Accedere Occorre La Registrazione, Cos? Mi Sono Segnata, E Presa Da Alcune Discussioni Ho Iniziato A Conoscere Un Po Di Persone.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccomi!
Collapse
X
-
we ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
primo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto fotoLast edited by Paolino81; 05-03-07, 20:09.
-
Last edited by AndreaRS250; 05-03-07, 20:14.
Comment
-
Originally posted by _ALESSIA_ View PostSpiegatemi Pero' Come Si Fa.
segui me!!!! non andrea!!! è un biagista lui!!!
per prima cosa dovete avere le vostre foto on-line, caricate su uno spazio web...
Fate riferimento a questo thread (cliccate qui) se avete bisogno qualche sito di upload foto/video...
Una volta messe sul web, per postarle e renderle visibili sul forum, andando nella finestra di risposta (non inquella della risposta rapida), o al momento dell'apertura di un nuovo thread, cliccate su questo pulsante () e vi compariranno i seguenti tag : [img.] [/img.] (ovviamente senza il puntino)...
Per mettere la foto fra i due tag, aprite l'immagine che avete precedentemente caricato, ci andate sopra e cliccate col tasto destro del mouse, a questo punto scegliete la voce "Proprietà" e vi verrà visualizzato l'indirizzo della vostra foto...
Lo evidenziate, lo copiate, e lo incollate, il gioco è fatto...Last edited by Paolino81; 05-03-07, 20:18.
Comment
X
Comment