Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Guzzista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il Guzzista

Ciao gente della pista!
    Ho fatto un'incursione sul forum senza presentarmi e visto che, quando si entra in una comunit?, ? buona educazione almeno bussare, ora che ho 5 minuti d'aria ne approfitto.

Mi chiamo Mario, per gli amici Licio, ho 42 anni, 3 figli e da un paio d'anni sono stato contagiato dal morbo delle corse per moto classiche anni '70 e '80 (roba per anzianotti).

Visto che per me la moto si chiama Guzzi ho pensato bene di preparare una Guzzi 1000 (ora 1100) da corsa, nello stile di quelle che anni fa correvano il Bol D'Or e pi? recentemente le gare BOTT (battle of the twins)

Con i miei soci abbiamo per ora partecipato a 4 Endurance a Cartagena e 1 a Franciacorta lo scorso Ottobre, miglior risultato il 6? posto al debutto (il c...o dei principianti), quest'anno abbiamo un calendario un po' pi? fitto perch? la UEM ha indetto la 1a UEM VINTAGE ENDURANCE CUP che ci vedr? protagonisti ad Adria, Franciacorta, Rijeka e Cartagena.
    Inoltre, come al solito, faremo qualche uscita di prove a Franciacorta, Adria, Magione, Mugello e Rijeka.
    Avremmo voluto esserci anche a Ledenon ma CF non ci ha accettati per i "problemi" dell'anno scorso, peccato...

Spero di conoscervi dal vivo in qualche occasione, se volete saperne di pi? sulle nostre corse andate a leggervi i report su www.guzzisti.it o per maggiori informazioni sul sito della DECCLA www.deccla.com

Un rombante abbraccio a tutti!

• Font Size
    Originally posted by licio1000sp View Post
    Ciao gente della pista!
    Ho fatto un'incursione sul forum senza presentarmi e visto che, quando si entra in una comunit?, ? buona educazione almeno bussare, ora che ho 5 minuti d'aria ne approfitto.

Mi chiamo Mario, per gli amici Licio, ho 42 anni, 3 figli e da un paio d'anni sono stato contagiato dal morbo delle corse per moto classiche anni '70 e '80 (roba per anzianotti).

Visto che per me la moto si chiama Guzzi ho pensato bene di preparare una Guzzi 1000 (ora 1100) da corsa, nello stile di quelle che anni fa correvano il Bol D'Or e pi? recentemente le gare BOTT (battle of the twins)

Con i miei soci abbiamo per ora partecipato a 4 Endurance a Cartagena e 1 a Franciacorta lo scorso Ottobre, miglior risultato il 6? posto al debutto (il c...o dei principianti), quest'anno abbiamo un calendario un po' pi? fitto perch? la UEM ha indetto la 1a UEM VINTAGE ENDURANCE CUP che ci vedr? protagonisti ad Adria, Franciacorta, Rijeka e Cartagena.
    Inoltre, come al solito, faremo qualche uscita di prove a Franciacorta, Adria, Magione, Mugello e Rijeka.
    Avremmo voluto esserci anche a Ledenon ma CF non ci ha accettati per i "problemi" dell'anno scorso, peccato...

Spero di conoscervi dal vivo in qualche occasione, se volete saperne di pi? sulle nostre corse andate a leggervi i report su www.guzzisti.it o per maggiori informazioni sul sito della DECCLA www.deccla.com

Un rombante abbraccio a tutti!
    ciao mario appena hai 2 minuti metti qualke foto della tua moto che immagino gia' bellissima nella sezione amarcord, ma di dove 6????

Comment

• Font Size
      benvenutoooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        Benvenuto!!!!

Comment

• Font Size
          ciao e benvenuto su ddg

Comment

• Font Size
            ciao e benvenuto in questo mitico mondo!!!

Comment

• Font Size
              benvenutoooooooooo

Comment

• Font Size
                Ciao Licio.. benvenuto nel meglio forum! PER TUTTI!

Comment

• Font Size
                  ciaoooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      un caloroso benvenuto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        benvenuto

Comment

• Font Size
                          Ciao e benvenuto

grazie per esserti registrato e presentato, buoni post e invita qui i tuoi amici

Comment

• Font Size
                            BENVENUTOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                              Benvenuto!!!

Comment

X
                              Working...
                              X