Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton
    una volta ho visto un 339 con i colori delle Frecce fare un basso....ma un basso....ma tanto basso e a stecca che di pi? non poteva......che se estraeva i flap grattava terra

porco giuda anche un nostro ingegnere che ne ha viste di tutti i colori tra esercito...marina....agusta....linea....ecc....ha detto fumando il sigaro nel piazzale "c.azzo......questo si che ? un basso!"

Frat? se ti dico fidati... ti dico fidati.... un giorno se vedi un mio basso sarai tu a dire a quell'ingegnere che in tanti anni non ha ancora visto niente!!! a malpensa un mio low pass col tornado ? diventato leggenda!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by malopino
      Frat? se ti dico fidati... ti dico fidati.... un giorno se vedi un mio basso sarai tu a dire a quell'ingegnere che in tanti anni non ha ancora visto niente!!! a malpensa un mio low pass col tornado ? diventato leggenda!!!!

cazzzzoooooo dai la prox volta che vieni a venegono dimmi in anteprima cosa farai cos? quando lo vedo so che sei tu!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton
        cazzzzoooooo dai la prox volta che vieni a venegono dimmi in anteprima cosa farai cos? quando lo vedo so che sei tu!
        tranquillo, quando capita la prox ti faccio sapere... contaci!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by malopino
          tranquillo, quando capita la prox ti faccio sapere... contaci!!!

Comment

• Font Size
            Benvenuto...come ti invidio per il lavoro che fai.....volare con quelle belve dev'essere un'esperienza unica!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by chiny
              Benvenuto...come ti invidio per il lavoro che fai.....volare con quelle belve dev'essere un'esperienza unica!!!
              si ? bello, anche se richiede tanti sacrifici.... l'importante ? poi prendere la bimba e..... MAGIE!!!!

Comment

• Font Size
                Benvenutooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                  ciaooooooooooo

Comment

• Font Size
                    ciao e benvenuto

Comment

• Font Size
                      :d :d :d Grazie Mille A Tuttiiiiiiiii!!!!!! :d :d :d