Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Presentazione Ufficiale



    Ciao a tutti ragazzi, pilota da una vita e nuovo su daidegas... vi presento una piega da capogiro ...e la nuova veste dalla bambina E' meravigliosa, stupenda, spettacolare e.... insomma troppo BELLA???

  • Font Size
    #2
    Frateeeeeellooooooo, benvenuto a te e alla piccina

    Eccolo qua, rincoglionito come me che si presenta nel posto sbagliato hahahahahahahah.

    Visto che non ha scritto una mazza lo presento io ragazzi, vi presento Mauro, mio fraterno amico nonch? compagno di scorrerie nei cieli. Abbiamo fatto l'accademia come compagni di banco, cruciverba durante le lezioni, mega cazziatoni con gesso in faccia tirato dai superiori etc etc heheheheheh. Anche lui pilota di tornado (a gioia del colle per?, 730 km c'hanno messo in mezzo sti stronzi) ora istruttore a lecce su mb339, insomma una testaccia di ca##o a formare i piloti di domani hihihihihihii.
    Last edited by tornado; 10-11-06, 15:45.

    Comment


    • Font Size
      #3
      benvenuto alla grande direi

      Comment


      • Font Size
        #4
        magieeeeeee........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Spostato in presentazioni. Benvenuto e complimenti per moto, piega e foto

          Comment


          • Font Size
            #6
            frat? quasi dimenticavo... ke te ne pare della piccina?????

            Comment


            • Font Size
              #7
              minkia Malopino....allora qualche volta ti avr? visto col Macchino a Venegono dato che volo x l'aeroclub tu sei uno di quelli che ci fa chiudere il circuito x i quarti d'ora?

              benvenutooo
              Last edited by Ayrton; 10-11-06, 16:05.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nitronori
                Spostato in presentazioni. Benvenuto e complimenti per moto, piega e foto
                grazie nitro....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ayrton
                  minkia Malopino....allora qualche volta ti avr? visto col Macchino a Venegono dato che volo x l'aeroclub tu sei uno di quelli che ci fa chiudere il circuito x i quarti d'ora?

                  benvenutooo
                  si... quando posso faccio davvero l'airshow!!!! prima o poi mi incxlxno!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    una volta ho visto un 339 con i colori delle Frecce fare un basso....ma un basso....ma tanto basso e a stecca che di pi? non poteva......che se estraeva i flap grattava terra

                    porco giuda anche un nostro ingegnere che ne ha viste di tutti i colori tra esercito...marina....agusta....linea....ecc....ha detto fumando il sigaro nel piazzale "c.azzo......questo si che ? un basso!"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by malopino
                      frat? quasi dimenticavo... ke te ne pare della piccina?????
                      Veramente bella august, ? stata fatta bene e si vede, w il diapason!!!!!!!!!!!
                      Last edited by tornado; 10-11-06, 17:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao.....benvenuto...!!!!
                        bella la foto!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          benvenutoooooooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao E Benvenutoooooooooooooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie a tutti ragazzi... mi sento in famiglia, finalmente qualcuno che ha la mia stssa passione... che magia!!!! Grazie ancora

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X