Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Salve a tutti!

scusatemi!...avevo dimenticato di presentarmi....troppo presa dal Post per Simone.....conosco il vostro forum da un bel p?...m sn registrata tempo fa....ma nn ricordo nemmeno come eccomi di nuovo qui^_^
    bh?...sn un qualcosa che si avvicina a zainetta e motociclista...o meglio...sn stata zainetta x un p?.....poi x forza maggiore...non +...ed ho deciso d prendere una moto tutta mia...e fortunatamente ho conosciuto un amico che mi fa da istruttore!...
    ? davvero fantastica la sensazione che si prova sulle due ruote....sembra di lasciare tutto..dietro........e non parlo di velocit?!....
    bh? che dire...sar? presto una di voi!

ciao a tutti!

• Font Size
    Ciaooooooo E Benvenutaa

Comment

• Font Size
      Benvenuta a bordo! che motoretta comprerai? in bocca al lupo x l'acquistooooooooo!!! attendiamo foto della nuova cavalcatura!

Comment

• Font Size
        ciao e benvenuta

non sono della tua cavalcatura,anche una foto tua va...

Comment

• Font Size
          grazie ragazzi!

bh?..x ..la motina...l'idea era di prendere una ducati monStriciattola ...
          dicono che forse ? una delle + indicate x avviarsi sulle due ruote....
          ..ma sar? qlk settimana che m stanno convincendo x una r1...(e nn mi fa schifo...x nulla! )....ma cmq ci vuole ancora un p? di tempo...sto frekuentando skuola guida....se ne parla tranquillamente al nuovo anno!...
          x le fotine...bh? prima o poi metter? qualcosina..... avostro rischio e pericolo!!

grazie x il benvenuto!!

Comment

• Font Size
            allora benvenutaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              Benvenuta col Monsterino!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by RobyR1#
                Benvenuta col Monsterino!!!!!!!!!!!!!!

ma non ce l'ho ancoraaa!!

hihi grazie!

Comment

• Font Size
                  Allora benv.

Comment

• Font Size
                    foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto

Comment

• Font Size
                      Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      Mi raccomando le foto per?......
                      Come prima moto ti consiglio di lasciar perdere l'R1 e vai tranquilla di Monster, se poi ci trovi gusto, ti piace e vuoi pi? "roba" allora pensa all'R1.

Comment

• Font Size
                        ciaooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by karlingo
                          Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                          Mi raccomando le foto per?......
                          Come prima moto ti consiglio di lasciar perdere l'R1 e vai tranquilla di Monster, se poi ci trovi gusto, ti piace e vuoi pi? "roba" allora pensa all'R1.
                          si infatti hai xfettamente ragione!cmq il mio "istruttore"ha una ducati multistrada..con quello suppongo far? le guide...speriamo bene

dalla tua firma(la sfilza di moto)..deduco che hai sperimentato un bel p?...
                          beato teee

GRAZIE...e grazie a tutti x il benvenuto.....certo metter? anche lla mia fotina!
                          x quelle della moto......bh?...........dobbiamo aspettare un p?!

Comment

• Font Size
                            benvenuta su DDG

Comment

• Font Size
                              eh si la sensazione che ti da la moto..difficile da trovare in giro

benvenuta cara e buon viaggio

Comment

X
                              Working...
                              X