Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grande, complimenti a te e al team per il lavoro fatto, mi ero gia divertito da matti con i precedenti sbk ora questo non ci voleva, i miei studi rallenteranno clamorosamente
Ragazzi quanto calore.. se mi metto a quotare tutti i vs benvenuto scrivo la prox Divina Commedia! ahahah!!
Permettetemi di dirvi un GRAZIE grosso cos? per l'accoglienza e, risponendo a spanne (memoria corta.. l'et??):
- per MAC no, ? un linguaggio troppo diverso per le conversioni
- i gears (caschi, tute, guanti, stivali) si possono sbloccare e vincere andando avanti col gioco. La chicca ? che quelli Dainese danno la paga a tutti
- wow, ho un concittadino qua dentro? qua la mano!
- sto cercando per comprarmi una naked quest'inverno: se va bene vi racconter? che vuol dire la differenza tra il circuito di Colline Senesi e i colli varesini.. ahahah!!
Comment