Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci sono anch'io

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ci sono anch'io

    Eccomi qua', dopo avervi letto mi son deciso di presentarmi ed eventualmente di partecipare a qualche discussione, a dir la verita' me la cavo meglio con una chiave da 13 che con la tastiera del compiuter......cosa dire di me....che sono un motociclista dal 1990 ed ho iniziato a girare le strade a cavallo di un Guzzi V 35 Imola di mio padre tutt'ora in mio possesso, nel 1994 il mio primo acquisto GPZ 500 S moto ideale per imparare a "correre" nel 2000 mi sono innamorato del TRX 850 con cui ho iniziato a "pestare" sulle dolomiti e sui passi tosco-emiliani ben consigliato da "curve e tornanti" pero' il mio avvicinamento alla pista mi ha portato ha capire i limiti motociclistici del TRX alch'e' nel 2005 ho acquistato la FALCO SL 1000 con cui ho fatto alcune uscite in pista che mi han fatto capire che "piegare" in strada e' una roulette russa e per la paura di spezzare le ali al falco quest'anno ho acquistato un rsv solo pista con cui mi sto' divertendo un sacco........Bene penso di non aver dimenticato nulla

    AH ! dimenticavo......leggendomi avrete notato che ho usato solo bicilindrici....non e' un caso.

  • Font Size
    #2
    Benvenutooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao e benvenuto

      Comment


      • Font Size
        #4
        benvenuto su ddg

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Taz... benvenuto tra noi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao e benevnuto

            grazie per essertiu registrato e presentato, buoni post e invita qui i tuoi amici

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao benvenuto, visto che hai tanta passione e d esperienza , passa a dare un occhiata alla sezione Amarcord

              Comment


              • Font Size
                #8
                benenuto su ddg!!posta le foto delle bimbe

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao e benvenuto su DDG

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro
                    ciao benvenuto, visto che hai tanta passione e d esperienza , passa a dare un occhiata alla sezione Amarcord
                    Gia' fatto nei giorni scorsi e l'ho trovato molto emozionante soprattutto nel ricordare alcuni campioni (pasolini e Jarno) di qui ne ricordavo le gesta e soprattutto l'incidente quando ero piccolo. e sinceramente non pensavo che ci fosse qualche appassionato che non se ne era dimenticato, anche perche' la tv non ha mai dedicato dei grandi special a questi campioni del passato, mentre quelli del pallone vengono evocati tutti i giorni. beh che dire.....lo sport in italia, che non sia calcio, viene evocato solo dalle gesta dei campionissimi, vedi Pantani nel ciclismo Tomba nello sci e Valentino nelle moto e di colpo tutta l'Italia si scopre fanatica del campione del momento e ci ritroviamo di colpo in tanti, inizio anni 90 tutti sono diventati sciatori, a cavallo anni 90-2000 tutti si sono comprati la bici e con valentino tutti motociclisti senza conoscerne storia e passione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao e benvenuto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao bienvenidos

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Knee
                          benenuto su ddg!!posta le foto delle bimbe
                          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao e benvenuto su ddg!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciaoooooooooooooo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X