Eccomi qua', dopo avervi letto mi son deciso di presentarmi ed eventualmente di partecipare a qualche discussione, a dir la verita' me la cavo meglio con una chiave da 13 che con la tastiera del compiuter......cosa dire di me....che sono un motociclista dal 1990 ed ho iniziato a girare le strade a cavallo di un Guzzi V 35 Imola di mio padre tutt'ora in mio possesso, nel 1994 il mio primo acquisto GPZ 500 S moto ideale per imparare a "correre" nel 2000 mi sono innamorato del TRX 850 con cui ho iniziato a "pestare" sulle dolomiti e sui passi tosco-emiliani ben consigliato da "curve e tornanti" pero' il mio avvicinamento alla pista mi ha portato ha capire i limiti motociclistici del TRX alch'e' nel 2005 ho acquistato la FALCO SL 1000 con cui ho fatto alcune uscite in pista che mi han fatto capire che "piegare" in strada e' una roulette russa e per la paura di spezzare le ali al falco quest'anno ho acquistato un rsv solo pista con cui mi sto' divertendo un sacco........Bene penso di non aver dimenticato nulla
AH ! dimenticavo......leggendomi avrete notato che ho usato solo bicilindrici....non e' un caso.
AH ! dimenticavo......leggendomi avrete notato che ho usato solo bicilindrici....non e' un caso.
Comment