Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione Mazoco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Presentazione Mazoco

Ciao Bikers!!
    Saluti da un nuovo iscritto dalla Romagna. Da sempre appassionato di moto, la prima seria, ma piccola, che ho avuto è stata una Yamahina Tzr125r nel lontano 92

Ora ho una Deauville ormai in pensione, buona per le lunghe distanze, una Ducati Supersport (sì quella che hanno smesso di fare, moto secondo me sottovalutata) e un altra Yamahina uguale alla prima che ho avuto che con i suoi 130kg è ancora super-emozionante

Mi fa stare bene andare in moto, quasi una medicina, per cui quando posso vado.
    Se siete della mia zona e sfegatati come me, battete un colpo e si va a fare un giretto sui passi..

Ciaooo

• Font Size
    Benvenuto Mazoco

Comment

• Font Size
      Originally posted by mazoco View Post
      Ciao Bikers!!
      Saluti da un nuovo iscritto dalla Romagna. Da sempre appassionato di moto, la prima seria, ma piccola, che ho avuto è stata una Yamahina Tzr125r nel lontano 92

Ora ho una Deauville ormai in pensione, buona per le lunghe distanze, una Ducati Supersport (sì quella che hanno smesso di fare, moto secondo me sottovalutata) e un altra Yamahina uguale alla prima che ho avuto che con i suoi 130kg è ancora super-emozionante

Se siete della mia zona e sfegatati come me, battete un colpo e si va a fare un giretto sui passi..

Ciaooo
      Ciao Mazoco... come ti chiami? benvenuto a bordo... come va?

Dai mettiti un bell'avatar.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mazoco View Post
        Ciao Bikers!!

Ciaooo
        Ciao e benvenuto su DDG!!!
        Buon forum

Comment

X
        Working...
        X