ciao ragazzi, e scusate se non mi sono presentato prima!!!ovviamente ho una passione folle per le moto, ho una tuono r 2005,e le gp racer sono delle gomme fantastiche!!!!ah dimenticavo,sono di monza!!!!thunder
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciao a tutti!!!thunderpippo ? tra voi!!!
Collapse
X
-
grazie della fantastica accoglienza ragazzi!!!e mi raccomando montate sempre le gp racer, mettetevele sui piedi anche per andare a dormire che nel caso scappasse la pipi,per affrontare la curva da seconda che congiunge il bagno alla camera da letto tengono di brutto!si riesce quasi a farle derapare!!!!!!thunder
Comment
-
Ciao e benvenuto
grazie per esserti registrato e presentato, buoni post e invita qui i tuoi amici
Comment
-
grande tazrac,sono delle gomme da paura,non ho mai provato niente di pi? incollato al suolo ad angoli di piega notevoli,e vedo che anche tu la pensi cosi,gomme davvero geniali..................piego ergo sum!!!
Comment
-
Originally posted by Thunderpippociao ragazzi, e scusate se non mi sono presentato prima!!!ovviamente ho una passione folle per le moto, ho una tuono r 2005,e le gp racer sono delle gomme fantastiche!!!!ah dimenticavo,sono di monza!!!!thunder
Comment
X
Comment