Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi, e scusate se non mi sono presentato prima!!!ovviamente ho una passione folle per le moto, ho una tuono r 2005,e le gp racer sono delle gomme fantastiche!!!!ah dimenticavo,sono di monza!!!!thunder
grazie della fantastica accoglienza ragazzi!!!e mi raccomando montate sempre le gp racer, mettetevele sui piedi anche per andare a dormire che nel caso scappasse la pipi,per affrontare la curva da seconda che congiunge il bagno alla camera da letto tengono di brutto!si riesce quasi a farle derapare!!!!!!thunder
grande tazrac,sono delle gomme da paura,non ho mai provato niente di pi? incollato al suolo ad angoli di piega notevoli,e vedo che anche tu la pensi cosi,gomme davvero geniali..................piego ergo sum!!!
ciao ragazzi, e scusate se non mi sono presentato prima!!!ovviamente ho una passione folle per le moto, ho una tuono r 2005,e le gp racer sono delle gomme fantastiche!!!!ah dimenticavo,sono di monza!!!!thunder
Comment