Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi presento anche io.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi presento anche io.

Ciao a tutti.
    Sono Marco e vi scrivo dall'altro lato dell'oceano. In moto da quando avevo ancora i capelli dopo una pausa "familiare" di un po' di anni sono tornato in sella, ed eccomi alla mia seconda Ducati, prima una Streetfighter 1098 venduta lo scorso anno, e da poco una "tranquilla" Panigale 1299 .
    A presto!

• Font Size
    Benvenuto Marco

Comment

• Font Size
      Ciao Marco… benvenuto!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mark300499 View Post
        Ciao a tutti.
        Sono Marco e vi scrivo dall'altro lato dell'oceano. In moto da quando avevo ancora i capelli dopo una pausa "familiare" di un po' di anni sono tornato in sella, ed eccomi alla mia seconda Ducati, prima una Streetfighter 1098 venduta lo scorso anno, e da poco una "tranquilla" Panigale 1299 .
        A presto!
        Ciao Marco benvenuto a bordo

Comment

• Font Size
          Ciao a tutti.
          A presto!
          Ciao Marco e benvenuto su DDG!!!

Comment

• Font Size
            Ciao a tutti.
            A presto!
            Ciao Marco benvenuto su DDG Da dove ci scrivi esattamente? Siamo curiosi

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti.
              A presto!
              Ciao Marco, benvenuto a bordo... stai negli usa/canada o australia?

1299, tranquilla e poco fisica

Comment

• Font Size
                Bene arrivato Marco mark300499

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Semiramide View Post

Ciao Marco benvenuto su DDG Da dove ci scrivi esattamente? Siamo curiosi
                  Grazie a tutti!
                  Stati Uniti, a nord di Atlanta in Georgia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Ciao Marco, benvenuto a bordo... stai negli usa/canada o australia?

1299, tranquilla e poco fisica
                    Grazie, come scritto sopra, dagli Usa.

Beh, la SF 1098 non e' che era proprio un gattino addomesticato... poi era pure la versione base senza neanche l'ABS. Scarico, mappa e pignone -1, un cavallo impazzito praticamente
                    Last edited by mark300499; 18-02-25, 15:24.

Comment

• Font Size
                      Volevo comuqnue fare una considerazione.
                      I forum purtroppo, causa sopratutto i social, stanno un po' morendo. Ma per me rimangono un qualcosa di ben diverso e di gran lunga molto meglio dei social, perlomeno per certe tematiche. Si crea una vera e propria comunita' mediamente con ambiente piu' familiare, e piu' rispettoso. So abbastanza bene le dinamiche essendo anche moderatore di un forum.
                      Ho letto e spulciato tanti thread, e seppur magari non saro' molto attivo, mi sembrava giusto e doveroso iscrivermi e presentarmi.
                      Grazie ancora e buona strada a tutti!
                      Last edited by mark300499; 18-02-25, 15:49.

Comment

• Font Size
                        Come sono le strade da quelle parti? Vanno bene per le moto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by viper16 View Post
                          Come sono le strade da quelle parti? Vanno bene per le moto?
                          Dipende sempre dove vivi. Io sto ad un'oretta da qui, che e' il nostro giro "tipo" delle uscite. (video preso a caso, non sono io)

Piu' a nord c'e' il "tail of the dragon" (basta googlare se siete curiosi) che e' un po' il "santuario" di tutta la zona sud-est dei motociclisti. Da me sono 3 ore di viaggio ma 1 o anche 2 volte l'anno ci facciamo la strasferta in giornata.
                          Last edited by mark300499; 18-02-25, 17:57.

Comment

• Font Size

Dipende sempre dove vivi. Io sto ad un'oretta da qui, che e' il nostro giro "tipo" delle uscite. (video preso a caso, non sono io)

Piu' a nord c'e' il "tail of the dragon" (basta googlare se siete curiosi) che e' un po' il "santuario" di tutta la zona sud-est dei motociclisti. Da me sono 3 ore di viaggio ma 1 o anche 2 volte l'anno ci facciamo la strasferta in giornata.
                            Tail of the dragon.., famosissima una 20ina di anni fa... un sacco di foto...

Figo!

Comment

• Font Size
                              Volevo comuqnue fare una considerazione.
                              I forum purtroppo, causa sopratutto i social, stanno un po' morendo. Ma per me rimangono un qualcosa di ben diverso e di gran lunga molto meglio dei social, perlomeno per certe tematiche. Si crea una vera e propria comunita' mediamente con ambiente piu' familiare, e piu' rispettoso. So abbastanza bene le dinamiche essendo anche moderatore di un forum.
                              Ho letto e spulciato tanti thread, e seppur magari non saro' molto attivo, mi sembrava giusto e doveroso iscrivermi e presentarmi.
                              Grazie ancora e buona strada a tutti!
                              Daidegas NUOVO RECORD

Comment

X
                              Working...
                              X