Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Presentazione

Salve a tutti sono Matteo da Verona grazie di avermi accolto nel gruppo che praticamente conosco da tantissimo tempo ovvero almeno dal secolo scorso...
    Ho fatto tutti i passaggi delle varie cilindrate dal ciao, sì, bravo all'honda XL 125, vespa 200pxe, honda xl 350, honda xl 600, suzuki bandit 400, Kawasaki zxr 400, CBR 600, BMW r 80, Hornet 600 infine Hornet 900...

• Font Size
    Benvenuto biker!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TeoCasta View Post
      Salve a tutti sono Matteo da Verona grazie di avermi accolto nel gruppo che praticamente conosco da tantissimo tempo ovvero almeno dal secolo scorso...
      Ho fatto tutti i passaggi delle varie cilindrate dal ciao, sì, bravo all'honda XL 125, vespa 200pxe, honda xl 350, honda xl 600, suzuki bandit 400, Kawasaki zxr 400, CBR 600, BMW r 80, Hornet 600 infine Hornet 900...
      Ciao Matteo bella lista di moto complimenti benvenuto a bordo

Comment

• Font Size
        Benvenuto Matteo

Comment

• Font Size
          Originally posted by TeoCasta View Post
          Ciao Matteo, benvenuto a bordo...

Saluti da trento...

Hai avuto un pò di moto in garage insomma..

Hornet 900 quella col doppio scarico?

Comment

• Font Size
            Ciao Matteo e benvenuto su DDG!!!
            Buon forum.

Comment

X
            Working...
            X