Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un saluto a tutti

Ciao ragazzie (e non..) mi chiamo Fabio e sono di Como. Nel mio box ci sono un paio di mezzi, una BMW R1250R HP full opt e una Honda CBR1000s SP originale Repsol del 2016, una delle ultime prodotte, senza controlli, monoposto etc etc...
    Con piacere faccio due chiacchere con chi condivide sia la passione per la moto che in generale per la meccanica e manutenzione dei propri mezzi.

A presto!

• Font Size
    Benvenuto Fabio

Sei nel posto giusto!

Comment

• Font Size
      Ciao Fabio e benvenuto su DDG!!!!
      Buon forum

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zeus76 View Post
        Ciao ragazzie (e non..) mi chiamo Fabio e sono di Como. Nel mio box ci sono un paio di mezzi, una BMW R1250R HP full opt e una Honda CBR1000s SP originale Repsol del 2016, una delle ultime prodotte, senza controlli, monoposto etc etc...
        Con piacere faccio due chiacchere con chi condivide sia la passione per la moto che in generale per la meccanica e manutenzione dei propri mezzi.

A presto!
        Benvenuto Zeus ✌️ che dire... innanzitutto per le moto doppio benvenuto a bordo Fabio piacere di conoscerti

Comment

• Font Size
          Benvenuto Dio dell'Olimpo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zeus76 View Post

A presto!
            Benvenuto.... Ne avremo da parlare qua dentro

Comment

X
            Working...
            X