Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione nuovo utente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Presentazione nuovo utente

Ciao a tutti sono Alessandro (titti9508),
    Motociclista da sempre, ho un Honda cbr600 f3 del 98, che a giorni venderò..... Pensavo dopo tanti anni di prendere un Burgman 400 abitando in un contesto extraurbano per spostamenti comodi e magari qualche piccola gita.
    In garage ho anche una R6 del 99 da pista , ormai sono anni che non giro più in pista e non ho più il fisico... Però voglio tenerla per guardarla ogni tanto e ritornare col pensiero ai bei tempi che furono...
    Penso che sul forum DDG troverò tanti spunti e consigli interessanti. Grazie di avermi accolto

• Font Size
    Benvenuto Alessandro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Titti9508 View Post
      Motociclista da sempre, ho un Honda cbr600 f3 del 98, che a giorni venderò..... Pensavo dopo tanti anni di prendere un Burgman 400 abitando in un contesto extraurbano per spostamenti comodi e magari qualche piccola gita.
      In garage ho anche una R6 del 99 da pista , ormai sono anni che non giro più in pista e non ho più il fisico... Però voglio tenerla per guardarla ogni tanto e ritornare col pensiero ai bei tempi che furono...
      Penso che sul forum DDG troverò tanti spunti e consigli interessanti. Grazie di avermi accolto
      Ciao Alessandro benvenuto a bordo felice di conoscerti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Titti9508 View Post
        Ciao Alessandro, benvenuto a bordo..

Dai mettiti un bell'avatar!

Comment

• Font Size
          benvenutoooo omonimo

Comment

• Font Size
            Ciao Alessandro… benvenuto!!!

Comment

• Font Size
              Ciao benvenuto su DDG

Comment