Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao a tutti

    Ciao, sono capitato in questo forum cercando una soluzione ad un problema con la mia Adventure 950. Ultimamente trafila olio dal tubo di recupero vapori e quindi dalla scatola del filtro aria. Visto che c'è una discussione proprio a riguardo mi è sembrato corretto iscrivermi per ringraziare.

  • Font Size
    #2
    ciao e benvenuto spero che tu possa trovare una soluzione al più presto, io non so aiutarti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Benvenuto MiKi

      Puoi restare anche con noi se ti fa piacere!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si, ho già trovato la risposta, risale al 2015: devo sostituire un paraolio lato statore. Sto cercando di capire se il lavoro è alla mia potata.
        Grazie per l' accoglienza.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Miki.1 View Post
          Ciao, sono capitato in questo forum cercando una soluzione ad un problema con la mia Adventure 950. Ultimamente trafila olio dal tubo di recupero vapori e quindi dalla scatola del filtro aria. Visto che c'è una discussione proprio a riguardo mi è sembrato corretto iscrivermi per ringraziare.
          Hey ciao Miki benvenuto a te e alla tua Kappona


          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao e benvenuto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Benvenuto Miki.1

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Miki.1 View Post
                Ciao, sono capitato in questo forum cercando una soluzione ad un problema con la mia Adventure 950. Ultimamente trafila olio dal tubo di recupero vapori e quindi dalla scatola del filtro aria. Visto che c'è una discussione proprio a riguardo mi è sembrato corretto iscrivermi per ringraziare.
                Ciao Miki, benvenuto a bordo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  benvenuto Miki!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X