Buongiorno a tutti, mi chiamo Alberto e posseggo una BMW S1000RR...confido sia sufficiente per essere ammesso al Forum ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno a tutti!!
Collapse
X
-
Originally posted by Jimbo1972 View PostBuongiorno a tutti, mi chiamo Alberto e posseggo una BMW S1000RR...confido sia sufficiente per essere ammesso al Forum ;-)
Anno S1000RR? vai anche in pista?
Buon forum..
-
Grazie. Gabe75 siamo a pochi km di distanza....sabato ho rimontato targa, frecce e specchi e sono venuto a Saline/Larderello per provare la pompa freno nuova (Brembo RCS 19 Corsacorta), ma girare per strada continuo a pensare che sia da matti....c'è di tutto!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Jimbo1972 View PostGrazie. Gabe75 siamo a pochi km di distanza....sabato ho rimontato targa, frecce e specchi e sono venuto a Saline/Larderello per provare la pompa freno nuova (Brembo RCS 19 Corsacorta), ma girare per strada continuo a pensare che sia da matti....c'è di tutto!!!
Se passi fammi un fischio... O se vai in pista fammene due
Io andrò il 28 agosto e il 9 al Mugello il 28 settembre a Cremona e poi non so
Comment
-
Ad oggi andrò al Mugello il 9 e 30 Settembre, mentre a Cremona andrò il 23 Settembre (il lunedì del WE della SBK)...poi dipenderà dal meteo(ad Aprile e Maggio nelle date che avevo prenotato ha piovuto!!!)
Comment
-
Originally posted by Jimbo1972 View PostAd oggi andrò al Mugello il 9 e 30 Settembre, mentre a Cremona andrò il 23 Settembre (il lunedì del WE della SBK)...poi dipenderà dal meteo(ad Aprile e Maggio nelle date che avevo prenotato ha piovuto!!!)
- Likes 2
Comment
-
Mio fratello aveva la Tuono 1000 V4 R ma poi l'ha venduta... era soddisfatto dalla ciclistica e del motore, ma si è lamentato tanto della meccanica...poi abbiamo sempre avuto Honda CBR 600/1000... sono io che dopo sette anni che non salivo più sulla moto causa caduta, dopo i 50 anni mi sono stufato e ho ricomprato tutto.... con l'idea di utilizzarla per andare al mare...indeciso tra la Ducati Panigale V4R e la BMW S1000RR, ho optato per la la seconda pensando fosse più facile da guidare... invece mi sono ritrovato una bomba da 200 CV e sono dovuto andare a fare pure i corsi in pista!Last edited by Jimbo1972; 12-08-24, 20:18.
- Likes 2
Comment
-
-
X
Comment