Ciao a tutti, mi chiamo Michele, vivo a Treviso, vi leggo da molti anni, oggi ho deciso di iscrivermi, posseggo una Kawasaki Z650RS ma sono un pilota della Domenica. Ci si sente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo utente
Collapse
X
-
Piacere mio, Filippo
Lui è un utente di un altro forum, un utente fidato, vero appassionato, era un acquisto che avevo in mente di fare da tempo per il forum e non sarà l'unico che arriverà in tempi brevi.
Goditela, Michele.
- Likes 2
-
Originally posted by F.126ck View PostCiao a tutti, mi chiamo Michele, vivo a Treviso, vi leggo da molti anni, oggi ho deciso di iscrivermi, posseggo una Kawasaki Z650RS ma sono un pilota della Domenica. Ci si sente.
Fatto bene a iscriverti... ma va pilota della domenica... qua ci piacciono le moto... nessuno o quasi è pilota..
Dai mettiti un bell'avatar!
- Likes 2
Comment
-
Benvenuto Michele hai dimenticato di scrivere che possiedi una Gibson Les Paul
Qua c'è una bella sezione tutta per noi
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Pheel View PostPiacere mio, Filippo
Lui è un utente di un altro forum, un utente fidato, vero appassionato, era un acquisto che avevo in mente di fare da tempo per il forum e non sarà l'unico che arriverà in tempi brevi.
Goditela, Michele.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostPiacere mio, Filippo
Goditela, Michele.
- Likes 2
Comment
X
Comment