Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Presentazione

Ciao a tutti !seguo il forum da più o meno 15 anni e mi sono deciso a iscrivermi,credo sia un record😅 ho 31 anni e ho una splendida (per me) Ducati 749 base del 2006,insomma eccomi qua!

• Font Size
    Benvenuto Aaron

Comment

• Font Size
      Grazie Gabe,con i miei tempi ma ci sono riuscito😁

Comment

• Font Size
        Ciao Aron… benvenuto!!!

di che zona sei?

Comment

• Font Size
          Grazieeee!!Vicino Portogruaro,vedo che tu bazzichi Jesolo,ci ho passato tutte le estati da neonato all'adolescenza perché ci lavoravano i miei parenti,quindi conosco bene le varie piazza drago,piazzale Mazzini e Company👍
          Last edited by Aaron 21; 02-11-23, 23:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Aaron 21 View Post
            Ciao a tutti !seguo il forum da più o meno 15 anni e mi sono deciso a iscrivermi,credo sia un record😅 ho 31 anni e ho una splendida (per me) Ducati 749 base del 2006,insomma eccomi qua!
            Ciao Aron new entry anch'io

Comment

• Font Size
              Ciao Aaron... che nome a caso.. anche il tuo babbo appassionato?

Eh ci hai messo un pò... adesso recupera... il forum lo conosci allora

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Grazie a tutti dell'accoglienza,addirittura il boss!!comunque no purtroppo mio padre guidava un sv650s quando ero piccolo per farmi contento ma era di mio fratello ,poi a 15 anni ho cominciato anche io a farmi i miei giretti di nascosto(in aree ovviamente private👍) finché un giorno rientrando ho visto mia mamma dalla finestra mi stava osservando con sguardo satanico, da allora ho dovuto accettare il limite di cilindrata imposto dalla burocrazia😂

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Benvenuto Aaron!! anche tu amante della serie x99? io ho avuto per molti anni un 999 base del 2003 che mi ha dato tante soddisfazioni!

Comment

• Font Size
                        Avevo 18 anni e dovevo sceglierla depotenziata forzatamente ,per fortuna ho trovato una base depo solo a libretto (cosa rara,solo i modelli dark li facevano depo) con 4000kilometri ,uniproprietario a Bologna ,visto l'annuncio subito sono andato in posta per il prestito!!a quei tempi anche Triumph e Kawa facevano le depo,ero indeciso tra il 3 cilindri e la musa di terblanche,il cuore ha scelto la rossa😉e non mi sono pentito,anzi tra poco farò un topic per rimetterla in sesto ,purtroppo ora e ferma da un po' e ho un tagliando grosso da fare ,sono un po' di anni che e ferma per problemi di budget 😭
                        Last edited by Aaron 21; 03-11-23, 13:41.

Comment

• Font Size
                          Avevo 18 anni e dovevo sceglierla depotenziata forzatamente ,per fortuna ho trovato una base depo solo a libretto (cosa rara,solo i modelli dark li facevano depo) con 4000kilometri ,uniproprietario a Bologna ,visto l'annuncio subito sono andato in posta per il prestito!!a quei tempi anche Triumph e Kawa facevano le depo,ero indeciso tra il 3 cilindri e la musa di terblanche,il cuore ha scelto la rossa😉e non mi sono pentito,anzi tra poco farò un topic per rimetterla in sesto ,purtroppo ora e ferma da un po' e ho un tagliando grosso da fare ,sono un po' di anni che e ferma per problemi di budget 😭
                          TI capisco, io ho venduto (probabilemente stupidamente) per il poco uso! ma la rimpiango spesso!

Comment

• Font Size
                            Io non riesco proprio a venderla,infatti piuttosto l'ho tenuta ferma in garage ,poi si sta rivalutando abbastanza ma non è per ora un ipotesi concreta quella di venderla ?certo poi se arriva l'offerta irrinunciabile non si sa mai😅poi hai avuto un'altra moto o sei come me in attesa??😔

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X