Ciao a tutti !seguo il forum da più o meno 15 anni e mi sono deciso a iscrivermi,credo sia un record😅 ho 31 anni e ho una splendida (per me) Ducati 749 base del 2006,insomma eccomi qua!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presentazione
Collapse
X
-
-
Originally posted by Aaron 21 View PostCiao a tutti !seguo il forum da più o meno 15 anni e mi sono deciso a iscrivermi,credo sia un record😅 ho 31 anni e ho una splendida (per me) Ducati 749 base del 2006,insomma eccomi qua!
Eh ci hai messo un pò... adesso recupera... il forum lo conosci allora
- Likes 1
Comment
-
Grazie a tutti dell'accoglienza,addirittura il boss!!comunque no purtroppo mio padre guidava un sv650s quando ero piccolo per farmi contento ma era di mio fratello ,poi a 15 anni ho cominciato anche io a farmi i miei giretti di nascosto(in aree ovviamente private👍) finché un giorno rientrando ho visto mia mamma dalla finestra mi stava osservando con sguardo satanico, da allora ho dovuto accettare il limite di cilindrata imposto dalla burocrazia😂
Comment
-
Avevo 18 anni e dovevo sceglierla depotenziata forzatamente ,per fortuna ho trovato una base depo solo a libretto (cosa rara,solo i modelli dark li facevano depo) con 4000kilometri ,uniproprietario a Bologna ,visto l'annuncio subito sono andato in posta per il prestito!!a quei tempi anche Triumph e Kawa facevano le depo,ero indeciso tra il 3 cilindri e la musa di terblanche,il cuore ha scelto la rossa😉e non mi sono pentito,anzi tra poco farò un topic per rimetterla in sesto ,purtroppo ora e ferma da un po' e ho un tagliando grosso da fare ,sono un po' di anni che e ferma per problemi di budget 😭Last edited by Aaron 21; 03-11-23, 13:41.
Comment
-
Originally posted by Aaron 21 View PostAvevo 18 anni e dovevo sceglierla depotenziata forzatamente ,per fortuna ho trovato una base depo solo a libretto (cosa rara,solo i modelli dark li facevano depo) con 4000kilometri ,uniproprietario a Bologna ,visto l'annuncio subito sono andato in posta per il prestito!!a quei tempi anche Triumph e Kawa facevano le depo,ero indeciso tra il 3 cilindri e la musa di terblanche,il cuore ha scelto la rossa😉e non mi sono pentito,anzi tra poco farò un topic per rimetterla in sesto ,purtroppo ora e ferma da un po' e ho un tagliando grosso da fare ,sono un po' di anni che e ferma per problemi di budget 😭
Comment
-
Io non riesco proprio a venderla,infatti piuttosto l'ho tenuta ferma in garage ,poi si sta rivalutando abbastanza ma non è per ora un ipotesi concreta quella di venderla ?certo poi se arriva l'offerta irrinunciabile non si sa mai😅poi hai avuto un'altra moto o sei come me in attesa??😔
Comment
X
Comment