Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Però la vagonata di coppia motrice che ha il 1290 è favolosa…spero che Ktm faccia una Super Adventure col cerchio anteriore da 17” così cambio la SuperDuke
Però la vagonata di coppia motrice che ha il 1290 è favolosa…spero che Ktm faccia una Super Adventure col cerchio anteriore da 17” così cambio la SuperDuke
Karl88 io sono innamorata follemente della mia kappona ... follemente
Il capo dice che mi devo presentare....obbedisco
Ciao ragazzi mi chiamo Franca abito a Bassano del Grappa e... niente.... non ho moto sportive, mi piace viaggiare, possiedo solo maxi enduro, ma son brava a fare il tifo dagli spalti quindi verrò a farvi da pubblico quando girate voi
Il capo dice che mi devo presentare....obbedisco
Ciao ragazzi mi chiamo Franca abito a Bassano del Grappa e... niente.... non ho moto sportive, mi piace viaggiare, possiedo solo maxi enduro, ma son brava a fare il tifo dagli spalti quindi verrò a farvi da pubblico quando girate voi
Comment