Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, grazie per avermi accettato. Sono un preparatore nello specifico opero a livello sospensioni e rimappature... Questo che ho è il terzo banco prova. Per info non esitate
FB Palombi Valter
Grazie
Ciao a tutti, grazie per avermi accettato. Sono un preparatore nello specifico opero a livello sospensioni e rimappature... Questo che ho è il terzo banco prova. Per info non esitate
FB Palombi Valter
Grazie
Ciao Valter benvenuto in questa community
Questa è la sezione per le presentazioni generiche, se vuoi parlarci di più del tuo lavoro o farci partecipi di qualche tuo prezioso consiglio puoi partecipare attivamente in sezioni più specifiche come ad esempio " tecnica ed elaborazioni", sono certa che molti utenti potrebbero avere bisogno della tua presenza
FB Palombi Valter
Grazie
Comment