Salve a tutti, sono nuovo del forum e nuovo nel mondo delle moto, ho sempre avuto la passione di guidarle ma solo adesso mi sono deciso di buttarmi in questa nuova avventura. Ho preso una Aprilia RS 660 e ho iniziato in questi giorni il rodaggio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presentazione RS660
Collapse
X
-
Originally posted by Parimpampu887 View PostSalve a tutti, sono nuovo del forum e nuovo nel mondo delle moto, ho sempre avuto la passione di guidarle ma solo adesso mi sono deciso di buttarmi in questa nuova avventura. Ho preso una Aprilia RS 660 e ho iniziato in questi giorni il rodaggio.
Passa in sezione aprilia...
GRAN MOTO la tua!
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7647
- 36
- Femmina
- 6,368
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Parimpampu887 View PostSalve a tutti, sono nuovo del forum e nuovo nel mondo delle moto, ho sempre avuto la passione di guidarle ma solo adesso mi sono deciso di buttarmi in questa nuova avventura. Ho preso una Aprilia RS 660 e ho iniziato in questi giorni il rodaggio.benvenuto!!
- Likes 1
Comment
-
Grazie a tutti
Coome suggerito da Mito22 passo nella sezione aprilia per chiedere qualche consiglio sul rodaggio.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Parimpampu887 View PostSalve a tutti, sono nuovo del forum e nuovo nel mondo delle moto, ho sempre avuto la passione di guidarle ma solo adesso mi sono deciso di buttarmi in questa nuova avventura. Ho preso una Aprilia RS 660 e ho iniziato in questi giorni il rodaggio.
- Likes 1
Comment
X
Comment